Vai al contenuto

I disegnini del Deba


Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

Non so se possa essere accettabile come ambientazione. Però è una palla di fuoco/fuoco di sventura/qualcosafiammeggiantenonsocché, e mi sembrava abbastanza carica.

Lo stile al momento è, come si vede, abbastanza fumettoso. Sto cercando di avventurarmi ora nella pittura digitale, con risultati descritti bene da questo: :banghead:

2rpts21.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Monolente, complimenti per i progressi e l'evoluzione.

Faccio anch'io il "professorino" ora.

Studia un po' di più l'anatomia e la prospettiva, dal vero se puoi o da foto.

Personalmente non sono un gran fan dello studiare gli altri, imparare dai disegni altrui alla lunga rischia di diventare solo un modo per disegnare come qualcun'altro.

Ma un drago dove lo trovo mi dirai? Mescolando foto di pipisitrelli e rettili. Google images in questo è un patrimonio.

Inoltre non sarà un drago "alla Elmore, alla WAR" (a meno chè non telo abbiano chiesto espressamente) ma il tuo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao! belli i nuovi disegni! magari le prossime volte cerca di postarli un po più piccoli... :D

Wayne Reynolds è fenomenale, rifarsi a lui è giustissimo anche se penso sia impossibile riuscire a raggiungere i suoi liveli di cura dei dettagli e tamarragine!

Qualche mese fa mi sono preso il suo "Vision of war" una raccolta con una marea di suoi disgeni fatti per i giochi di ruolo, fantastico, te lo consiglio vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...