Vai al contenuto

CERCO appassionati\e di giochi da tavolo e di società A MODENA


jef

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!

Sto cercando degli appassionati come me di giochi da tavolo e giochi di società in generale con cui creare un piccolo gruppo di ritrovo per pomeriggi o serate all'insegna del boardgame! Cerco persone che abitino nella provincia di Modena, in seguito si vedrà dove organizzare il punto d'incontro più comodo a tutti.

Spero di ottenere tante risposte per avere più tempo per conoscerci meglio!!:yes:

Teniate presente che non mordo, non sono un maniaco o roba simile :D Solo una ragazza appassionata di boardgame che si è appena traferita a Soliera e cerca un modo per passare qualche serata tra nuovi amici\amiche ;)

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti!!

Sto cercando degli appassionati come me di giochi da tavolo e giochi di società in generale con cui creare un piccolo gruppo di ritrovo per pomeriggi o serate all'insegna del boardgame! Cerco persone che abitino nella provincia di modena, in seguito si vedrà dove organizzare il punto d'incontro più comodo a tutti.

Spero di ottenere tante risposte per avere più tempo per conoscerci meglio!!:yes:

Teniate presente che non mordo, non sono un maniaco o roba simile :D solo una ragazza appassionata di boardgame che si è appena traferita a soliera e cerca un modo per passare qualche serata tra nuovi amici\amiche ;)

ciao, non so se hai gia trovato, posso chiederti quant anni hai?o che fascia d eta cerchi?

Io ne ho tanti perche li colleziono e mi trovo con gli amici a giocare.son di modena, pero forse siamo grandi ;), NOI ANDIAMO DAI 24 AI 31.. MA PENSO CHE NON SIA IMPORTANTE QUANDO LA PASSIONE IN COMUNE E GIOCARE. SE TI VA SCRIVIMI IN PRIVATO CHE NE PARLIAMO. SIAMO RAGAZZE E RAGAZZI ;)

ciao mk:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ho letto anche io i vostri messaggi datati e se volete noi abbimao un gruppo del genere di GDr e giochi da tavolo /carte se siete interessati ci troviamo a giocare di ruolo 2 volte a settimana lunedì sera  e giovedì sera a Modena Est , la rpima è una campagna di Savage worlds e la seconda di Warhammer fantasy RPG  se siete interessati mandatemi un messaggio senza paura 

Simao tutte persone adulte dai 24 ai 40 anni e cerchiamo persone che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall'ambiente di gioco. Richiediamo un minimo livello di presenza e preferiamo l'interpretazione al power playing 

Modificato da BaroneHarkonnen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...