Vai al contenuto

New Mazzo


ZAFFOCR

Messaggio consigliato

Salve a tutti, da poco ho iniziato a giocare a magic comprandomi 2 mazzi che poi però ho scoperto non essere buoni :D

1) Spirale temporale: Frattura nella realtà

2) Liberatori di Kamigawa: Massa critica

Gli scelsi perchè essendo primi mazzi volevo spendere poco ù.ù

Ormai perdo sempre con i miei amici che si sono comprati Duels Deck e mi battono con facilità.

Ora a breve noi dovremmo comprare da Cardgame-club delle nuove carte e vorrei dei consigli su cosa comprarmi, loro si compreranno mazzi Evento.

Io pensavo a carte sfuse ma non saprei su cosa puntare, mi piace molto il verde, ma leggendo su internet ho sentito che è un colore debole non avendo carte che possono neutralizzare o bloccare altre creature come Pacifismo.

Potete farmi una lista di un mazzo spendendo sui 20 Euro o un mazzo precostruito che posso comprare sul sito buono e magari mi consigliate qualche modifica da portargli?

Come gia detto non saprei come modificarlo perchè sono inesperto xD non conosco bene nemmeno tutti gli effetti delle carte xD.

Ringrazio in anticpo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ti assicuro che con 20€ se i tuoi amici hanno mazzi evento forti ci fai veramente poco... l'unica cosa che mi viene a mente in cui potresti spendere poco ed avere ottimi risultati è il Pauper, per capire di cosa parlo vista:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/53884-PDC-Pauper-Magic

Ci sono mazzi veramente forti ad un prezzo veramente irrisorio (già in prima pagina)... forse superi le 20€ ma di poco... ed a meno "compettivo" non c'è nulla.

Sennò si potrebbe provare a rendere più forte il tuo Aggro mono G che ti assicuro lo diventa con pochi soldini...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...