Vai al contenuto

Cacciatore di Ombre


Messaggio consigliato

Mi servirebbe qualche consiglio per creare un Cacciatore di Ombre di lvl 1 e su come farlo crescere.

La classe è talmente particolare che probabilmente non prenderò cdp, se non pochi livelli, ma più che sulle cdp mi servirebbero consigli sui talenti, giusto delle proposte tra cui scegliere, e su come giocarlo ai bassi livelli prima del primo spettro.

(ho letto la guida, vorrei sentire qualche altro parere :) )

Vorrei fare un ragazzino o una ragazzina praticamente inoffensivo, ma incredibilmente inquietante, in un ambientazione artica.

Mi piace molto questo talento: dreadful wrath

Mentre vorrei capire se questo è davvero utile: Dynamic Priest (Sostituisce Car a Sag per gli incantesimi bonus)

Grazie in anticipo per i consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Prima cosa: hei dato un'occhiata alla guida alcacciatore di ombre? Moooolto utile (e mi ha fatto innamorare di questa classe, che voglio assolutamente provare XD)

Detto questo: il primo talento mi piace parecchio, il secondo lo trovo praticamente obbligatorio, in modo da evitare di essere MAD (o meglio, di esserlo ulteriormente e troppo visto che devi già stare attento a int e des).

E ti consiglio di farlo puro. Domande di rito: manuali permessi? Cose assolutamente vietate? Puoi usare archetipi, varianti, tratti e difetti, modificatore di livello (e quanto al massimo)? Se vuoi usare dreadful erath la scelta delle razze si restringe

parecchio direi. Se ci dai le info mancanti possiamo aiutarti molto meglio :D

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida l'ho letta si, lì ho conosciuto la classe e me ne sono innamorato, come dici tu XDD

Il master non ci ha fatto restrizioni di sorta, a suo giudizio quindi, anche se inizialmente era partito da solo le classi basi concedendomi questa, quindi immagino non si voglia sbilanciare su cose troppo strane.

Come razza non l'ho detto, ma al 99% umano dato che è già parecchio complicato e allo stesso tempo altrettanto bello da interpretare questo pg, che aggiungerci anche una razza strana mi sembra mettere troppa carne a cuocere.

Dreadful wrath ormai praticamente è certo, nel senso ci ho costruito il bg attorno XD

Spero in qualche difetto per prendere altri talenti, anche se non ne ho avuto conferma.

L'ambientazione sarà artica e selvaggia, il mio pg non è in grado di combattere, quindi mi chiedevo su che "tattiche" concentrarmi per farlo sopravvivere. Mi concentrerei sulla paura, ma non posso solo spaventare e fuggire. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che avevi scritto di aver già letto la guida XD

Intanto: CdO 20. Semplice semplice, in modo da non ritardare l'arrivo dei compagni spiriti. Inoltre, che ruolo vorresti avere? Debuffer, mischia, buffer, face? A seconda di ciò che vuoi fare scegli i talenti adatti. Per adesso io metterei questi talenti: 1-dreadful wrath, (PGtF) dynamic priest (LotT).

3-daunting presence (LM)

6-spell focus [necromanzia] (MdG)

9-greater spell focus [necromanzia] (FRCS)

12-

15-

18-

Altri non me ne vengono in mente, e ho sviluppato la parte debuff principalmente. purtroppo ai livelli alti buona parte delle creature sono immuni ad effetti di paura ed influenza mentale. Per ora non mi viene in mente altro.

Ah, hai già le caratteristiche?

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

si, concentrarmi sul debuff, sperando comunque di essere un minimo autosufficiente.

daunting presence e Dreadful Wrath funzionano bene insieme? nel senso se uno si scampa DWrath non può essere spaventato per 24h, ma può esserlo da daunting presence?

Cmq giochiamo con Path che per me è nuovo quindi il master mi concede qualcosa dala 3.5 come la classe. questo vuol dire niente difetti e poche altre cose dalla 3.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...