Vai al contenuto

Se aveste i poteri di D&D...


Kyrew

Messaggio consigliato

A volte mi capita a lavoro,a letto prima di dormire dopo una bella sbronza o in altre situazioni di viaggiare con la mente su cosa farei nel mondo reale se potessi essere una classe specifica o avere i poteri, incantesimi ect di d&d. Se anche voi adorate viaggiare con la fantasia, ogni tanto ,che fareste nella vita reale in queste determinate condizioni?

Liberate la fantasia che c'e in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

A me, a dir la verità, non sono tanto i poteri quanto tutto il mondo fantasy che attira. Mi piacerebbe che esistesse un qualcosa di fiabesco e pericoloso, come sono i mondi che disegnano i miei DM, di conseguenza, mi piacerebbe avere modo di rapportarmi a quel mondo con delle "qualità" che potrebbero essere quelle di D&D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato.

La vita è bella.

Ma mi sorge un dubbio Idra, è troppo sbilanciato! Pensa te, quando lancerai Desiderio non solo otterrai l'effetto desiderato ma ringiovanirai anche per la perdita di exp!!! Game-breaker!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD

Il Diavolo veste Prada...

io personalmente vorrei tanto visitare altri piani, luoghi totalmente alieni e culture sconosciute, per poi magari ritirarmi in un mio piccolo semipiano a vivere in santa pace e tranquillità (un semipiano con un'isola circondata dal mare, due palme con una amaca, sole permanentemente al tramonto e scorta infinita di daiquiri e carne appena arrostita..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...