Vai al contenuto

[Saronno] Ricerca giocatori e/o master


Wiwin

Messaggio consigliato

Ciao, sono una ragazza di Uboldo, gioco a D&D da un po' di tempo, non ho mai masterato ma mi piacerebbe! Sono stata contattata da un ragazzo che abita qui nei paraggi e che vorrebbe anche lui iniziare a giocare, ci mancherebbero almeno 2 giocatori! Io sono disponibile a masterare se nessun'altro vuole farlo, e se almeno uno dei 3 ha già un po' di esperienza in D&D, perché non ho molta confidenza con le regole dei combattimenti, e non mi spiacerebbe un affiancamento!

Gioco con la 3.5 perché è quella a cui ho sempre giocato, ma se devo ruolare come player mi adatto anche alle esigenze di un altro eventuale master!

Fateci sapere!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, chiedo un pò ai miei giocatori e ti faccio sapere cosa si può fare. Siamo un pò orsi (siamo 5/6 e giochiamo da vent'anni insieme) ma può servirci qualche nuovo innesto. Attualmente giochiamo all 4a, con varie modifiche.

Pensavi a un giorno particolare? Per vari motivi la settimana è affollata, noi giochiamo di mercoledì a Misinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buona ragazzi sono di Rescaldina quindi vengo volentieri. Per me sarebbe molto comodo farlo di giovedì se si riesce perchè gli altri giorni ho allenamenti vari e un altra campagna. Se no marte o lune

Posso fare il master o il player, gioco da più o meno 10 anni con pause alterne quindi credo di cavarmela. Se mancano player posso chiedere a qualcuno del mio gruppo.

Versione 3.5 ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...