Vai al contenuto

consigli barbaro 4 livello


Messaggio consigliato

Vorrei dei consigli con un barbaro di quarto livello già creato e attivo, devo ancora decidere quali talenti mettere...ne ho 2 da scegliere in quanto mezzorco. Le scelte sarebbero 2, se faccio barbaro puro prendo : carica impetuosa, ira extra, ira prolungata, ira intimidatoria, attacco poderoso e incalzare ( ovviamente solo due di queste ora e il resto più avanti), mentre se faccio il berseker furioso : carica impetuosa, ira distruttiva, ira intimidatoria, attacco poderoso, incalzare attacco con balzo. Prima volta con il barbaro quindi se potete darmi consigli ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me in ordine: attacco poderoso, incalzare, carica impetuosa, attacco in salto( o in balzo come si chiama), ira prolungata ( oppure al posto di ira prolungata mi ricordo un talento di cui però non ricordo nome e requisiti che permette di evitare attacchi di opportunità quando carichi oppure ancora il talento attacco poderoso mgliorato se usi un' arma a due mani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come talento con il barbaro ho preso "Berserker del Troll dei Ghiacci" sul "manuale Irraggiungibile est" in ira ti aumenta la ca di +2 e in ira superiore di +4. In pratica ai bassi livelli ti compensa il -2 alla CA che non è male visto che i pf in piu son pochi. Prendendo poi ira audace (+2 fo, +2 cos. -2 CA in piu alla normale ira) quando hai gia ira superiore avrai +8 fo e cos senza malus alla CA. A livello 20 se non biclassi +10 fo e cos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...