Vai al contenuto

Pance Reboanti XI - The Tome of Bottle: a new Hope


Messaggio consigliato

posto finalmente i miei commenti, per le foto compromettenti dovete aspettare che io riesca a guadagnare una postazione internet degna di questo nome. (mercoledì) (giuro) (forse) (forsen)

-la congiura per gestire i cambi di macchina iniziali

-lo stress (giustamente) provocato ad alEspada per LA CAUSA (V.)

-la gara non dichiarata con l'auto di social che non potevamo che vincere

-diego mangani in giacca e cravatta

-la sosta ad aspettare i lentoni che per un'ora stavano proprio per arrivare

-gridare "CUTTICA" ad ogni auto, bici, trattore o piccione che stesse passando

-il bambino che beve il nesquik

-i discorsi di quantistica

-i discorsi sui PbF

-i kilt

-tutti gli altri outfit della banda

-hungygohul, che ho capito solo ora fosse presente. l'avevo scambiato per una truppa di tamriel, quindi non mi sono presentato. ok sarà per il prossimo giro.

-seller, carico e attivo, ma purtroppo molto impegnato. mi spiace aver potuto parlare con lui solo DELLA CAUSA

-i commenti di drimos a seller (oh, mio dio! non me l'aspettavo così figo! cioè, è uno di quei tipi che se ti frega la ragazza dici "bè, ha fatto bene, la capisco! cosa ci vuoi fare!"), che dimostrano come, essendo dotato di una gran chioma, egli sia una sorta di mezzo chiomenti.

-gli attentati fatti per scoprire se portavo biancheria intima (e i commenti/congetture fatti da sconosciute all'autogrill)

-le persone buttate nel bidone (in particolare: flare, anche se abbiamo dovuto prenderlo in 4 e social, dopo una corsa estenuante)

-drimos che prova a chiedermi di spiegargli rolemaster, quando sono, evidentemente, troppo sbronzo per riuscirci

-i gavettoni. l'infallibile gavettone "strigi-bottiglia". ...però ragazzi, quanto siete molesti! :P

-il patto scellerato con la moderazione (GRAZIE MOD!!!)

-i ricatti scellerati fatti da un certo moderatore

-maestria della divinazione: ore 21:38, dichiaro:"tra due ore piove". ore 23:35, piove. anticipo di soli 3 minuti... INCHINATEVI A ME!!!

-la grandinata galattica presa in macchina

-il fatto che per quanto noi bevessimo le zanzare bevevano più di noi

-rendersi conto di essere un po' anziani per fare a botte tutta sera e svegliarsi un po' acciaccati

-la disorganizzazione mattutina e il riportare il sacco a pelo a diego mangani

-i "cinni" di social che paragonano lo sperma al mestruo

-i vari tentativi di flirt che ho subito dall'ancora, coronati da successo.

-tutti quelli che non ho nominato direttamente, sul serio: gran raduno!

-tutti gli assenti, in particolare fenna (che secondo me non doveva venire, il che va a ulteriore dimostrazione delle mie diti di divinatore) horazio davvero (la scusa del lavoro è pessima) fbm (che mi ha chiesto di salutarvi tutti, se ve lo chiede dite che l'ho fatto, altrimenti "pugno wireless") e hungrygohul (ah, no! cavolo! c'eri, ma... in incognito! :P)

grazie ancora (ancòra, non àncora) a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Oh beh, io arrivo solo ora a postare i miei commenti perché l'accidia è il peccato preferito.

Per prima cosa voglio dire che scoprire l'atmosfera della damigianata e della compagnia DL mi ha fatto molto piacere, rifarei anche subito i 300+ km di viaggio (persino con un cimutto in macchina).

Ottima festa!

Ringraziamenti in ordine sparso, che non erano già stati fatti:

- AI muri che ho scoperto essere in realtà delle strade chiuse.

- Al trattore, le damigiane e la forza di gravità.

- A tutti quelli con cui ho scambiato due parole e due battute.

- Il mio abbandono della 3.5 nonostante la forma selvatica di PF faccia schifio.

- I discorsi sulla sessualità delle sorelle della battaglia, Space Marine e di Andromeda.

- L'acqua che per vendicarsi del nostro amore per il vino ha deciso di lanciarci addosso una tempesta.

- Tutte le persone che abbiamo importunato per strada grazie al pacco dono di Tamriel e la sua voglia di condividerlo.

- La nostra macchinata. Il nordest della DL è semplicemente BADASS.

- Hai bisogno di aria compressa? Chiama ThunderFART!

- Le zanzare crudeli mezzo stirge.

@Drimos

Guarda che io ti ho sgamato a bere acqua. FA MALE! STAI ATTENTO!!!

@Shalafi

ahaha forse mi sarei dovuto presentare effettivamente, però ero in modalità svacco e quindi evitavo qualsiasi cosa più impegnativa di bere/mangiare/scacciare zanzare ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Carico in allegato le pochissime foto in mio possesso scattate da Eric.

L'archivio è protetto e la password (la V è maiuscola) è ovviamente il nickname al quale avete inneggiato tutta la sera e col quale avete spappolato gli zebedei ad Alaspada.

Spoiler:  
PRXI - ToB A New Hope.zip

  1. Tamriel
  2. Flare_brew
  3. Loupissi
  4. Alonewolf87
  5. shalafi
  6. milady
  7. social.distorsion
  8. NJC
  9. Nobby Nobbs
  10. Carantil
  11. Drimos
  12. Ithiliond
  13. Hungryghoul
  14. Truppa di Hungryghoul
  15. Seller
  16. Silent player
  17. Claud Dawnshine
  18. Eric Draven

Mi dispiace aver potuto condividere solo parzialmente l'evento anche quest'anno; se gli impegni del prossimo lo consentiranno cercherò di trattenermi così da avere a disposizione la nottata e la domenica seguente!

Ad ogni modo Flare è un vero animale da palcoscenico, eccezionale e secondo solo a

grande anche la presenza di tamriel, che spero di veder suonare alla prossima damigianata!

Meritano certamente un plauso Alaspada e Ithiliond per la supersmazzata di viaggio effettuata pur di essere presenti.

Grazie ad Alonewolf per la comprovata disponibilità a gestire i pre-ritrovi in quel di Bologna, base logistica di sempre più raduni!

Bello rivedere social ed NJC, per il quale è sempre un piacere castare Parola del potere: stocazzö.

Peccato non ci fosse TheStroy a completare il mitico trio, è stato un po' come vedere Megazord e Dragonzord senza Titanus.

Mi ha fatto molto piacere incontrare Shalafi e milady dopo Parma e poter dare un volto a Nobby, Alaspada, Hungryghoul (che se non confondo con Wazabo aveva partecipato a raduni in passato, casa di Airon/Klunk?) e alle giovani leve Carantil e Drimos (cappelli mitici!).

Grande anche Loupissi che diffonde il verbo del lento fumo, peccato non aver potuto fare una fumata assieme per celebrare gli assenti Merin e Daglator!

Lo sparring Ithiliond-Tamriel (+ Alaspada)
- La gara di pugni sui pugni. MOOLTO maschia
- la breve lezione di leve articolari
-rendersi conto di essere un po' anziani per fare a botte tutta sera e svegliarsi un po' acciaccati
Ma nooo, mi sono perso il momento marziale?! O_o

E il cellulare di Drimos è stato poi ritrovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oh dio mio ma che espressione avevo? Quanto avevo bevuto?

P.S. La sessione marziale ha avuto luogo all'inizio, mentre tu cucinavi. Avevo intenzione di farne un'altra quando ti fossi liberato, ma credo che l'alcol e il buio mi abbiano fatto dimenticare la cosa...

P.P.S. Vorrei ricordare che io sono risultato più maschio di Giacomello e Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di dare PE a tutti, ma il sistema me li fa dare solo a Ithiliond, CHISSA' COME MAI.

Arrivando in ritardo, posso aggiungere pochi (MA FONDAMENTALI) dettagli:

- La casa di giacomello che, in un mondo senza cicale, sarebbe la casa più bella di sempre.

- Nobby Nobbs che si preoccupa inaspettatamente per la mia salute dopo avermi scaraventato nella tinozza.

- Utenti (NON FACCIAMO NOMI PER MANTENERE INTATTA LA DIGNITA') che respingono l'approccio di tre giovani squinzie interessate alla Metamagia Divina.

- Squinzie incapaci di dire correttamente "Metamagia Divina".

- Utenti che rifiutano squinzie con il debole dei batteristi veneti.

- Utenti in kilt, già impegnati, che non respingono le ancore.

- Drimos e il miglior libro del secolo.

- Drimos e le sue storie dell'orrore lette sul cellulare (io e giacomello non abbiamo dormito per tutta la notte).

- Utenti che possono fare quello che vogliono, tanto hanno sempre la scusa pronta.

- GENTE CHE DOPO ESSERE ANDATA AL BAGNO SI LAVA LE MANI BUON DIO NON HO PAROLE.

- Utenti che appena arrivano a casa mandano avanti il PbF (ora non posso che l'amministrazione comunale ha emesso un'ordinanza di evacuazione in vista della visita alla città di un pericoloso maniaco sessuale).

ODDIO DIMENTICAVO TEEN MOM BEST PROGRAMMA EVER

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...