Vai al contenuto

famiglio draconico o gregario


abuna

Messaggio consigliato

sul manuale del draconomicon ce il talento famiglio draconico, che mi conferisce un un cucciolo di drago come famiglio

se io come classe di prestigio sono un "adepto della stella verde" e al livello 10° divento un costrutto (quindi non muoio per vecchiaia) il mio drago cresce d'età fino alla taglia massima ?

la stessa cosa vale per un gregario draconico?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Si è già tenuta una discussione simile proprio qui su D'L. Il sunto è che, invecchiando, il drago aumenta i propri DV, e quindi cresce, be', finché può! Credo che il maggior problema, nel tuo caso, sia un'altro: non puoi morire di vecchiaia, certo, ma devi comunque attendere secoli prima che il tuo drago cresca. Sopravviverà? Che ne sarà dei tuoi compagni di party, che non sono immortali quanto te? Eccetera eccetera. Spero di essere stato utile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sul manuale del draconomicon ce il talento famiglio draconico, che mi conferisce un un cucciolo di drago come famiglio

se io come classe di prestigio sono un "adepto della stella verde" e al livello 10° divento un costrutto (quindi non muoio per vecchiaia) il mio drago cresce d'età fino alla taglia massima ?

la stessa cosa vale per un gregario draconico?

Se il drago cresce non è più un cucciolo, non è più adatto al talento famiglio draconico, quindi non è più tuo famiglio. Probabilmente ti abbandonerà.

Un gregario draconico ha sempre un LEP pari al tuo -2, quindi draghi privi di LEP, che sono cresciuti troppo, non possono essere più tuoi gregari. Probabilmente ti abbandoneranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...