Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Yuk yuk, se non ci fosse stato il sottoscrito... Yuk yuk Ridacchiando tra me e me tiro fuori gli attrezzi al fine di scassinare la porta

@dm

Spoiler:  
Scassinare serrature +14, Disattivare congegni +12 nel caso vi siano trappole allegate
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo lo scatto della serratura non posso che annuire in direzione dello gnomo; richiamando l'attenzione dei miei compagni, gli invito quindi ad avvicinarsi a me.

Direi di muoverci come la volta scorsa: Mastro Cliff apre la porta e controlla quello che c'è oltre per poi tornare a riferire; in caso di pericolo torna indietro subito per ricevere il nostro supporto

Passo quindi a controllare la mia arma e la mia armatura, verificando che tutto sia in ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff

Spoiler:  

Dietro la porta si apre un salone maestoso con le volte a crociera e dalla colonne lavorate. Cumuli di terreno ingombrano il pavimento e vicino ad essi vi sono delle carriole. Ti sembra tutto in ordine quando con la coda dell'occhio noti un movimento in lontananza: degli gnoll, almeno quattro di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ci sono degli gnoll...! Dopo il mio attacco fate irruzione, ok? Sussurro ai miei compagni, quindi carico la mia fionda

@Dm

Spoiler:  
Attacco con la fionda perfetta (1d3-1). Poi francamente non ho idea se gli gnoll possono lanciare incantesimi... Nel caso in cui ne abbiano rinuncio al furtivo, in alternativa 1d6 di furtivo. Dopo l'attacco mi rimescolo con le ombre: Nascondersi +20

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... Ok, aspettatemi un secondo... Quindi rimetto a posto la fionda Per ora ne vedo solo quattro, ma aspettatemi un secondo.... Quindi mi muovo lentamente e silenziosamente verso gli gnoll

@dm

Spoiler:  
metto a posto la fionda, mi avvicino quindi per vedere quanti sono e come son disposti. Sempre nascosto e muovendomi silenziosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Cliff

Spoiler:  

Sembra che questi gnoll siano presi in qualche lavoro di scavo visto che stanno portano delle carriole piene di terra. Le stanno scaricando in uno dei mucchi più lontani da voi e dalla vostra posizione dovrebbe essere difficile individuarvi. Circa 12 metri vi separano. Gli gnoll sembrano intenzionati a scaricare le carriole e tornare da dove sono venuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta vista la scena torno verso i miei compagni, sempre mescolandomi tra le ombre. Sono quattro gnoll alla fine, a circa 12 metri da qui. Sembrano intenti a scavare... Quindi cosa facciamo? Li attacchiamo dopo essersi avvicinati, tendiamo loro un'imboscata o ce la diamo a gambe? Decidiamo in fretta però! Che non ci metteranno ancora molto a tornare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa alla proposta di Saryl

Non trovo onorevole attare di sorpresa quelle creature ma farò come volete dico alla domanda della stregona

Annuisco poi alla proposta del bardo

Buona idea Caelern, procedi pure; io attaccherò subito dopo

@ DM

Spoiler:  
Non appena il PG di Loupissi ha castato Unto carico lo gnoll a me più vicino; se ho a disposizione la manovra Battle Leader's Charge l'attivo, altrimenti attacco standard

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Cliff attacca di soppiato uno gnoll Caelern evoca sotto di loro una patina di grasso che li fa scivolare. Sir Tiberius avanza con uno scatto possente e ne elimina rapidamente uno. I tre gnoll rimasti tentano inutilmente di rialzarsi venendo attaccati senza pietà dalla giusarma di Sir Tiberius che pone termine alla vita di uno di loro

@ Tutti

Spoiler:  

Sta di nuovo a voi tutti, postate liberamente poi faccio io tutto assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...