Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sto per parlare a mia volta quando saryl mi precede

Meglio così.. Non sono molto bravo con le parole..

Una volta che la mia compagna ha terminato il suo discorso, annuisco nella sua direzione

Brava, Saryl

Torno quindi ad osservare i due dignitari e i loro consiglieri, aspettando il loro responso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Dopo un paio di minuti di conversazione Rufus vi si fa vicino e vi dice

Grazie mille per il vostro coraggio e tutte le informazioni che ci avete fornito. Sarete ben ricompensati come da accordi, se vorrete passare domani vi faremo preparare il dovuto.

Ora se non vi spiace avremmo di che parlare riguardo alle notizie che avete condiviso con noi e sul da farsi. Tiberius, ti potremmo chiedere di fermarti con noi ancora un attimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Rufus compio un ampio inchino e lo saluto dicendo piacere mio servirvi messer Rufus, ora la mia persona intratterrà la gente della taverna e si farà intrattenere dalle donzelle ma...il qui presente si rende disponibile per continuare l'esplorazione dello maniero...non vorrete togliere una grandiosa storia a un cantore così coraggioso spero e sorridendo mi allontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori... Non vorrei essere sempre io quello che pensa solo al vil denaro ma... Effettivamente ci penso. Con un sorriso un po' di scusa ed un po' di divertimento. Ebbene all'entrata del maniero abbiamo lasciato la carcassa del drago e parte del suo tesoro, noi rivendicheremmo il possesso di entrambi essendo stati noi ad eliminare la minaccia.

@DM, Tutti

Spoiler:  
Mi è sembrato di capire che abbiamo lasciato parte del tesoro, se ho sbaglaito correggo. Però, se è così, abbiamo idea di quello che abbiamo lasciato? Abbastanza precisa da delegare qualcuno a prenderlo per noi? (non che sia mia intenzione...)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Certo certo tutto quello che avete trovato e conquistato al castello è vostro di diritto dice Rufus.

Venite fatti uscire mentre Sir Tiberius resta con gli altri.

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Ci sono cose molte oscure di cui dobbiamo parlare Tiberius dice Rufus segreti legati al passato di questo villaggio che preferiremmo non si diffondessero troppo. Per questo abbiamo chiesto ai tuoi compagni di uscire. Lasceremo poi a te valutare se condividere con essi ciò che ti diremo o meno. Di te ci fidiamo, vista la tua affiliazione ad Heiroenous, ma di loro, per quanto possano essere senza dubbio brave persone, non sappiamo ancora molto.

Ad ogni modo dicci hai avuto modo di vedere tra coloro che stavano nelle rovine un simbolo simile ad una piramide rovesciato oppure un triangolo con inscritta una Y?E nel caso sai cosa significano?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Il Male che risorge nuovamente quindi?

La mia è più una domanda retorica che una vera e propria domanda ai due dignitari; raddrizzo quindi la mia figura, ergendomi in tutta la mia altezza

Miei Signori, l'Invincibile guida le mie azioni ed un suo fedele servitore come me non può certo permettere al Male di prosperare: permettetemi di indagare ulteriormente su quanto io e i miei compagni abbiamo scoperto in quel maniero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Sì questo temiamo, vorremmo quindi che tu e i tuoi compagni vi dirigiate alle rovine del Tempio per vedere se e cosa vi sta succedendo.

Lasciamo a te il giudizio di se condividere con i tuoi compagni quanto ti abbiamo narrato ma che sia chiaro che vorremmo che queste notizie circolino il meno possibile. Se sarà necessario possiamo permetterci di pagarvi nuovamente per i vostri servigi laddovie sia necessario per motivare qualcuno.

Speriamo che l'Invincibile guidi davvero le tue azioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

«Bene...» faccio alle parole di Tiberius, quando torna da noi.

«Puoi anche raccontarci per strada ciò che ci è stato chiesto di fare ora...

spero solo che non comprenda di nuovo gnoll, galline mostruose e cervelli col becco!»

Sono contenta di vedere come si sia ripreso velocemente... il suo spirito è molto forte...

«Fate pure strada comunque... quando volete...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alle parole di Cliff

Mastro Cliff, il denaro non è tutto nella vita ma in questo caso sono d'accordo con te

Prima di lasciare il villaggio, faccio una tappa ad un mercato, acquistando alcuni capieti ma robusti sacchi di tela; poi, sempre in testa al gruppo, guido i miei compagni fuori da Homlet

Una volta lasciata la sicurezza del villaggio, mi fermo e mi equipaggio a dovere, indossando la mia armatura chiodata, per poi ripartire alla volta del maniero

@ DM

Spoiler:  
Compro 4 sacchi grandi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...