Vai al contenuto

Ciao ragazzi ^_^


Mihnea

Messaggio consigliato

come da tradizione mi presento a voi essendo uno degli ultimi iscritti :-)

Mi chiamo Patrizio (A.K.A. Mihnea) e sono di Roma. Gioco a D&D da quando questo era composto da solo un paio di libricini rossi, che tra Manuale del Giocatore e Manuale de Dungeon Master, non superavano le 130 pag.

Qualcosa nel frattempo deve essere andato storto :D

attenzione...ho detto che ci gioco da tanto tempo, non che ne sono un guru. Infatti le pause sono state numerose e a volte anche molto lunghe, ma queste non mi hanno mai impedito di tuffarmi ogni tanto in quel mondo fantastico che solo la nostra immaginazione può creare.

Bando alle ciancie, veniamo a noi. Al momento (aihme) sto giocando alla 3.5 (alla quale sinceramente preferisco la 3.0...ma se proprio devo scegliere vado di Home Rules li dove la 25Ed l'ha fatta fuori dal vasetto) in due campagne parallele. Cosa non facile devo dire :sorry:. La classe che preferisco? Mago. Ma non disdegno ovviamente di tuffarmi in un bel combattimento con altri personaggi meno "intellettuali" del suddetto mago; adoro le campagne dove sono costretto a pensare, recitare e immergermi nel personaggio, più che le storielle facili e dove i combattimenti e solo i combattimenti la fanno da padrone. Per questo prediligo la classe dell'incantatore arcano: è una classe con moltissime sfaccettature e deve essere letteralmente studiata, pensata e giocata con molta tattica. Insomma non sono un tipo da spaccaossa :-p

Lieto di entrare a far parte della vostra enorme famiglia, spero di trovare (come ho già fatto da anonimo prima della registrazione) numerose risposte alle altrettanto numerose domande che, vuoi per la traduzione ad cappellam, vuoi per la svogliatezza della 25Ed, vuoi perché con millemila regole è normale che alla fine te la fai sotto e ti sporchi.... questi "Manuali" ci obbligano a fare :blahblah:

Detto questo vi auguro buon gioco e grazie in anticipo a tutti per il futuro supporto :type:

Mihnea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...