Vai al contenuto

Armatura Called


Erhon

Messaggio consigliato

Giorno a tutti, ho un grande e atroce dilemma... portando alcune regole, talenti, incantesimi ed incantamenti dalla 3.0/3.5 a pathfinder mi trovo spesso a "non" essere d'accordo su molte cose e una di queste è lo spropositato unfair rapporto qualità/utilità - prezzo dell'incantamento Called del Magic Item Compendium pag 9.
Solo 2000 mo per una cosa che a mio parere dovrebbe seguire le norme della creazione oggetti meravigliosi.
livello incantatore 13° X livello incantesimo 7° ( al 13° livello un mago può lanciare teletrasporto superiore) X... qui può essere:
- Uso singolo, completamento di incantesimo
- Uso singolo, attivazione ad uso
- 50 cariche, attivazione di incantesimo
- Parola di comando ( quella che per me è la più appropiata)

avete idee in proposito? dato che uno dei miei PG vorrebbe mettere questo incantamento sulla sua full plate mi farebbero comodo un pò di commenti.
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Scusate ma non so come fate a dire che non sia "questa grande potenza" un effetto del genere.

Parlando di un armatura completa o mezza armatura ( che è quello che mi interessa) normalmente occorrerrebbero 4 minuti (40 round) per indossarla e passare da 40 round a 1 round beh mi pare che questo sia un bel vantaggio... Pensa solo a che uno scontro di solito si svolge in 6-8 round.

Cmq la tratto come per un bonus +2 con costo 4000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...