Vai al contenuto

Cerco gente volenterosa per formare un gruppo sulla 3.5 o 4.0


Messaggio consigliato

Ciao, come da titolo cerco gente volenterosa per formare un gruppo per giocare a D&D 3.5 o 4.0, qui sotto vi scrivo i requisiti per partecipare:

1) Un no secco alla gente che pensa di fare una sessione per poi scomparire,uguale per chi non e puntuale(se ritardi una volta non muore nessuno, basta che non sia un abitudine)

2)io preferirei usare Fantasy Grounds perchè lo trovo 10 passi avanti a MapTool(se non sapete come si usa posso spegarvelo io,posso anche passarvi la piattaforma e le key per giocare)

3) Essenziale l'uso di Team speak o Skype

4)non ci sono restizioni di età

5)non giochiamo a livelli di interpretazioni elevati(per intenderci un PG non parla 20 minuti per dire che sta tirando una freccia o una spadata sopratutto nelle battaglie senò non si finisce più, ma se volete farlo nessuno vi fermerà)

6)siamo dei giocatori normali nel senso che non conosciamo tutto il manuale a memoria quindi se serve fermarsi per controllare una regola lo facciamo.

7)io posso fare il DM se proprio non c'è nessun altro disposto a farlo(comunque vi avverto non lo fatto spesso e non sono molto pratico

8)gli orari di gioco sarebbero dalle 9.00 di sera alle 12.00 massimo 1.00(comunque ci possiamo mettere d'accordo sia per l'orario che per il giorno)

con questo direi che abbiamo finito, al massimo possiamo sentirci su TS o Skype per metterci d'accordo.

un saluto Sh0w

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...