Vai al contenuto

Pance Reboanti X - In sella cowboy!


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

« Quando un uomo con le costine incontra un uomo con lo stomaco roboante, quello con le costine è un uomo morto. »

- Ramón Rojo

In settimana Horace de Vere ed io ci siamo incontrati per un frugale raduno segreto a Milano presso il RoadHouse della stazione Centrale.

Tra un morso e l'altro ci è caduto l'occhio sulla promozione domenicale che prevede Texas BBQ Ribs a volontà per 10 euro; pochi secondi dopo stavamo contattando colleghi e conoscenti per organizzare una texana spanciata.

123486093728G7a3.jpg

Come fatto per il quarto capitolo*, avremmo piacere ad estendere l'invito al resto della community della macroregione e a chiunque altro volesse unirsi al saccheggio.

Precisiamo ovviamente che l'incontro non vuole porsi come alternativa all'attesa damigianata estiva, bensì come momento di ritrovo alimentare spot tra una covention e l'altra. :yes:

*

Cogliamo al contempo l'occasione per chiedere se si vuole organizzare una mangiata in quel di Parma entro la seconda settimana di Giugno, e nel caso le adesioni degli eventuali partecipanti, visto che il ritorno del tome of bottle è atteso per fine luglio (leggasi, non vorremmo mantenervi troppo tempo a digiuno). :-)

A presto, buona serata e spuntino notturno

Zuldron & Horace


Giorno: domenica 26 maggio ?? giugno

Località: Milano Parma

Luogo: RoadHouse

Ora del ritrovo: 11:30

Prenotazione: da fare (?)

Luogo di ritrovo: da concordare (?)

Lista dei Partecipanti:

  1. insert
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Domenica prossima è un po' troppo "a breve" come appuntamento per poterci organizzare "da quaggiù" (che suona un po' come il muratore che deve passare putrelle a quello sul tetto ed un po' come da quaggiù all'inferno).

Per questa volta la Famigliaselvaggia è costretta a passare per ovvi motivi organizzativi.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah ma era proprio un raduno allora, come posso non venire allora...
Ma và, non farti 'sti scrupoli e tienti per la damigianata. :D

Ribadisco, ci sembrava solo brutto andare a sfondarci di costine senza estendere quanto meno l'invito a chi fosse di passaggio o avesse la possibilità di essere vicino a Milano a Maggio anziché a Luglio. ;-)

Resta inoltre l'opzione Giugno - Parma.

Domenica prossima è un po' troppo "a breve" come appuntamento per poterci organizzare "da quaggiù" (che suona un po' come il muratore che deve passare putrelle a quello sul tetto ed un po' come da quaggiù all'inferno).
Infatti mi aspetto di rivedervi a Luglio, o a Giugno se vi viene più comoda Parma di Milano! :yes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

Sicuramente alla damigianata io e Flare non mancheremo :mrgreen: (e porteremo anche delle truppe quest'anno), per il parmaraduno invece dipende dalla data, perchè giugno è un mese abbastanza pieno di impegni per il sottoscritto :(

Per il 26 invece non dovrei avere grossi problemi (se non si fa la combobreaker ovviamente), ma darò conferma definitiva nei prossimi giorni ^ ^ mi sono appena ricordato che domenica 26 sono impegnato nell'organizzazione di un concerto, mi tocca paccare ç_ç

A questo punto se si organizza qualcosa per giugno vedrò di esserci, non ho voglia di aspettare fine luglio per rivedervi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrcoledì ragazzi.... mi obbligate a scegliere fra il raduno e le cantine aperte qui in FVG...siete pessimi....

Mi sa che passo perchè il viaggio è lungo e tediosissimo (10 ore andata e ritorno), poi il prezzo del biglietto non è banale e il giorno dopo mi inizia un corso....

Però per Parma mi impegno ad esserci...devo vedere e conoscere anche io FBM....

E poi il ToB....ah quanti ricordi....Cavallo! Bleargh! Treviso! Aviano! Zombie! Assalto Notturno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 giugno potrebbe essere problematico, ma voglio anche Tamriel. L'indecisione è forte.

Rimandare (brutta parola) al 16 sarebbe un grosso problema? Ci concederebbe anche più tempo per organizzare la cosa come si deve e magari attaccarci un preraduno bolognese, visto il più tempo a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...