Vai al contenuto

ordained champion


Zephyr85

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi volevo sapere se l incanalare gli incantesimi nell arma e poi attaccare permette di eludere i tempi di lancio di un incantesimo. Cioè è un bug così grande? Ad esempio posso incanalare un incantesimo il cui normale tempondi lancio è 1 roundo superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No, il bug è stato corretto nelle errata: puoi incanalare solo incantesimi che non abbiamo tempo di lancio superiore ad un'azione standard. ("At 3rd level, you can channel any spell available to you that has one creature or more as its target into your melee weapon. Doing so requires a move action and uses up a spell slot or a prepared spell of casting time no greater than one standard action")

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille. Un altro dubbio a questo punto. Come funziona quando il chierico ha 2 attacchi? Nel senso non credo di poter fare 2 attacchi e incanalre giusto? Al massimo incanalo e attacco una volta. In questo caso è non è quasi sempre conveniente attacare 2 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Incanalare occupa un'azione di movimento: quindi nello stesso turno puoi incanalare e fare un'attacco (usando un'azione standard). Altrimenti puoi usare un turno per incanalare e attaccare poi il turno successivo, ma anche in questo caso "liberi" l'incantesimo solo una volta, in occasione del primo tiro per colpire che ha avuto successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...