Vai al contenuto

Riprenderanno mai i contest DL?


Mefistofele

Messaggio consigliato

'Sera DL! Stavo cazzeggiando e nerdando su internet oggi pomeriggio quando mi è tornata in mente una domanda che mi assilla da parecchio tempo: torneranno mai i contest DL tipo quelli del miglior png, miglior locazione fantasy, ecc...? Era oramai una delle pochissime attività interessanti rimaste sul forum, spunto per ottime idee utile a tutti, GM e giocatori, e mi piacerebbe che il progetto ripartisse. Ora se riusciamo a raccogliere un numero sufficiente di "firme" di persone interessate alla cosa forse i mod si attiveranno per ripristinare il tutto; magari qualcuno si potrebbe anche proporre come giudice (ovviamente non partecipando al concorso) per alleggerire le cose per i mod.

Proposta volante: volendo si potrebbe anche non restringere la cosa al fantasy classico e al d&d, ma estenderla anche ad ambientazioni cyberpunk, gotiche, moderne, insomma, qualunque tipo di ambientazione, in modo da attirare anche le persone che magari non hanno mai partecipato perchè troppo "strette" nel fantasy medievale tradizionale.

Allora, sia mod che utenti, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il problema dei contest è che il loro responsabile al momento è parecchio impegnato e non riesce a seguirli. Appena qualcuno si prenderà l'onore e l'onere di gestirli ritorneranno...

Volontari ;-)

Esatto. Inoltre come ben detto da Aza, non deve essere per forza un mod a seguirli. Il mod può aiutare con i vari sistemamenti dei messaggi, ma se un'utente lo fa è ancora meglio. Ad esempio l'ultimo contest di ottimizzazione l'ho fatto io quando ero ancora utente e non mod. Vediamo comunque a chi piacerebbe sia partecipare o, perchè no, organizzare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non ho mai partecipato, ma personalmente ora che sto iniziando ad addentrarmi meglio nel sistema della 3.5 (non più come "casual-gamer) ed anche per la scuola che terminerà a breve (esami di stato) mi piacerebbe partecipare.

Sia per le locazioni sia per i pg (anche se per questi ultimi è un po' più complicato e sceglierei di partecipare in base alle classi - ovvero in base alla mia esperienza e gusti xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...