Vai al contenuto

Mazzo Bianco Verde W/G


baudasuda

Messaggio consigliato

Ciao a tutti i giocatori di magic e non :) Vorrei delle idee di mazzo bianco-verde come nel titolo... Conosco più o meno i mazzi di questi colori, dove il loro scopo è mettere pedine, pomparle, popolare, e guadagnare vita. Mi piace l'idea di sciamare un pò e pompare il tutto... Il mazzo è da T2, possibilmente anche con l'espansione di Dragon's Maze... Non vorrei spendere un patrimonio, a meno che queste carte siano indispensabili...

Non per forza le carte devono appartenere alla gilda selesnya... Mi affido a voi :)

Ps: Nel caso ve lo chiedeste, ho già pensato ad un monoverde elfo, però dove gioco io è molto diffuso quindi vorrei cambiare.....Grazie in anticipo! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

grazie della risposta :) comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta :) comunque mi sembra un po troppo lento... anche con il pellegrino e l'elfo, i ciccioni li scendo sempre in turni ormai avanzati..

Scusa, ma come è possibile? In quella lista la creatura con costo di mana più elevato ha costo 5, ha 23 terre e 8 creature che forniscono mana.... In pratica dovrebbe essere in grado di giocare ogni cosa al turno 4-5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...