Vai al contenuto

Mazzo ninja


Messaggio consigliato

Sale questo è il mazzo ninja che ho costruito per farlo diventare abbastanza competitivo dato che è risaputo che come mazzo non è il massimo... comunque avrei una domanda se io uso zona di addestramento siccome ninjutsu è un abilità attivata funziona anche su ninjutsu oppure no????

inoltre vorrie sapere che ne pensa come mazzo e magari qualche consiglio

// Lands

8 Island

8 Swamp

4 Drowned Catacomb

// Creatures

2 Sakashima's Student 2UU Creature - Human Ninja U

2 Cephalid Constable 1UU Creature - Cephalid Wizard U

2 Throat Slitter 4B Creature - Rat Ninja B

2 Skullsnatcher 1B Creature - Rat Ninja B

2 Walker of Secret Ways 2U Creature - Human Ninja U

4 Tormented Soul B Creature - Spirit B

2 Higure, the Still Wind 3UU Legendary Creature - Human Ninja U

4 Mistblade Shinobi 2U Creature - Human Ninja U

4 Ninja of the Deep Hours 3U Creature - Human Ninja U

1 Silent-Blade Oni 3UUBB Creature - Demon Ninja Gld

1 Ink-Eyes, Servant of Oni 4BB Legendary Creature - Rat Ninja B

4 Ornithopter 0 Artifact Creature - Thopter Art

// Spells

2 Artful Dodge U Sorcery U

2 Infiltrator's Magemark 2U Enchantment - Aura U

2 Shuriken 1 Artifact - Equipment Art

2 Ronin Warclub 3 Artifact - Equipment Art

4 Writ of Passage U Enchantment - Aura U

2 Training Grounds U Enchantment U

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Sinceramente ti dico che in modern un mazzo del genere non farà mai risultato; come prima cosa però ti dico che non puoi giocare in modern un bicolor senza fetch, almeno 4 Polluted delta le devi inserire, è vero che adesso le trovi a 40€ l'una, ma sono indispensabili. Inoltre, non vorrei dire una cavolata, ma carte come, Oni Lama Silenziosa e Studente di Sakashima, non possono essere giocate in tornei all'infuori del Planechase, in quanto sono di questa serie, questa però è una cosa che ho sentito dire, non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembrava giusto menzionartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ti dico che in modern un mazzo del genere non farà mai risultato; come prima cosa però ti dico che non puoi giocare in modern un bicolor senza fetch, almeno 4 Polluted delta le devi inserire, è vero che adesso le trovi a 40€ l'una, ma sono indispensabili. Inoltre, non vorrei dire una cavolata, ma carte come, Oni Lama Silenziosa e Studente di Sakashima, non possono essere giocate in tornei all'infuori del Planechase, in quanto sono di questa serie, questa però è una cosa che ho sentito dire, non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembrava giusto menzionartela.

il fatto dell oni e delo studente non lo sapevo comunquele fetch pensavo di inserirle anche io, ma la cosa più importante era sapere se la zona di addestramento funzionava anche con ninjutsu( mi è comunque utile perche quando metto higure i ninja non possono essere bloccati) ma vuoi mettere la metà dei ninja li pago uno o blu o nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

No zona d addestramento non funziona dato che riduce il costo delle abilita di creature che controlli (permanente creatura), i ninja attivano la loro abilita quando ancora si trovano nella tua mano quindi non sono permanenti creatura, ma carte creatura.

bhe comunque come ho già detto sono sempre utili con higure e con colei che va per le vie segrete....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...