Vai al contenuto

Si, Oscuro Signore!


Kolter

Messaggio consigliato

salve a tutti vorrei rendere tutti partecipi della mia scoperta di un nuovo gioco da tavolo fantasy, molto divertente e non molto conosciuto, di cui ho trovato una recensione su youtube :) il gioco in questione è "Si, Oscuro Signore" non è facile da trovare in giro, io l'ho ordinato su amazon :) senza stare qui a scrivere molto vi rimando il link del video su youtube in cui spiegano il gioco e ne mostrano una sessione :) il gioco può durare sui 20-40 minuti :) a mio avviso molto, molto divertente, da provare :) io ci gioco durante la pausa pranzo a scuola :)

ecco il video

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

SOS è un gioco molto carino, da giocare con la giusta compagnia caciarona e con voglia di divertirsi.

Quello che ho riscontrato io è che lo spasso va un po' diminuendo con l'aumentare delle partite, in quanto poi si conoscono tutte le carte e le partite rischiano di divenire un po' ripetitive...

Bhe se vi piacciono i giochi da tavolo fantasy demenziali non posso che fare spudorata pubblicità al mio gioco DungeonPig...

In realtà non è vera pubblicità visto che è ancora un prototipo (quindi non prodotto e non in vendita): il mio è più un invito a venire a giocarlo/provarlo in fiera o agli eventi a cui partecipo per farvi due risate...

Dategli un'occhiata sulla pagina facebook (nella mia firma)... Ogni feedback e insulto è più che apprezzato! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...