Vai al contenuto

Build Paladino/Crusader


Messaggio consigliato

Sono un po duro di comprendonio e nonostante abbia dato un occhiata al ToB e alla guida qui presente mi chiedo comunque quale sarebbe il modo migliore per ottimizzare un minimo un Paladino che andrà a multiclassare Crusader. Qualcuno può consigliarmi?

Già il fatto che Indomitable Soul non si sommi a Grazia Divina mi fa storcere un po il naso a dire il vero :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono un po duro di comprendonio e nonostante abbia dato un occhiata al ToB e alla guida qui presente mi chiedo comunque quale sarebbe il modo migliore per ottimizzare un minimo un Paladino che andrà a multiclassare Crusader. Qualcuno può consigliarmi?

Già il fatto che Indomitable Soul non si sommi a Grazia Divina mi fa storcere un po il naso a dire il vero :P

Beh diciamo che sono 2 classi nell'aspetto esteriore molto simili, ma con notevoli differenze nelle capacità in combattimento, ad essere sincero ti consiglierei di prendere solo il crusaider e non il paladino, anzi al massimo prenderei qualche livello da chierico e farei il Jade Phoenix, cmq anche facendo Paladino/Crusaider purtroppo non esiste un talento tipo "Daring Outlaw" quindi le capacità di entrambi non aumenterebbo nei livelli in cui non prendiamo livelli di classe in quella classe specifica. Certo è che imho potresti metterti d'accordo con il tuo master e creare un talento apposito che consideri l'affinità delle due classi ed incrementi le capacità di entrambi. (Ripeto l'es. di Daring Outlaw o Swift Hunter,etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non mi interessa sommare le capacità delle due classi, ma l'avere accesso alle manovre di terzo lvl. A quanto ho capito le classi del ToB sono abbastanza comode proprio per il multiclassamento, quindi mi dispiacerebbe un po limitarmi ad un avanzamento puro del Crusader. La mia domanda è quando entrare nella classe in modo da poter sfruttare al meglio le manovre imparate. In particolare sulla guida del ToB per principianti (che è postata qui) ci sono delle imprecisioni e alcune manovre di secondo sono segnate come manovre di primo, e per me che già ci capisco poco, mi ingarbuglia un po :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...