Vai al contenuto

Associazione Culturale Dragons' Lair :: commenti e informazioni


aza

Messaggio consigliato


rispondendo a te rispondo anche agli altri che hanno fatto domanda...

già da quando si vociferava della quarta edizione di D&D che all'interno dello staff ci chiediamo come procedere con Esilio,

alla fine abbiamo deciso di provare a farlo uscire in 4e

anche perchè, pur restando, la 3.5 diverrà obsoleta...

alla luce di questo i lavori sono stati congelati;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

I link su "chi siamo" e "statuto" non funzionano più.

Dove posso reperire quindi le informazioni ?

Mi servirebbero come prima informazione per sapere se associarmi o meno. ;-)

edit: come non detto, ho trovato sulla home page

edit2:

sulla pagina:

http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=11&chisiamo=storia

il link per il modulo non è funzionante (rimanda alla stessa pagina "chi siamo")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Da socio avrei una richiesta: sarebbe possibile avere una relazione sull'attività dell'Associazione Dragons' Lair nell'anno 2008? Credo che un "bilancio" di questo genere interesserebbe diversi iscritti, oltre che poter servire come eventuale "biglietto da visita" per esplicitare per bene le modalità e gli obiettivi raggiunti dall'Associazione al termine dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da socio avrei una richiesta: sarebbe possibile avere una relazione sull'attività dell'Associazione Dragons' Lair nell'anno 2008? Credo che un "bilancio" di questo genere interesserebbe diversi iscritti, oltre che poter servire come eventuale "biglietto da visita" per esplicitare per bene le modalità e gli obiettivi raggiunti dall'Associazione al termine dell'anno.

Le attività dell'associazione (presenti, passate e future) nonchè i bilanci vengono presentati ogni anno all'assemblea annuale dei soci.

L'assemblea per l'anno 2007 si è tenuta il 5 aprile 2008 (qui il topic). Per l'anno corrente è presumibile che l'assemblea si terrà tra marzo e aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, so che esiste l'assemblea, ma non c'è un verbale? In ogni caso, se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanci: se io volessi aspettare di informarmi sullo stato delle cose prima di rinnovare l'iscrizione, con l'assemblea alla fine del primo quadrimestre dell'anno rischierei di passare praticamente quattro mesi da "non socio" prima di prendere la mia decisione, il che non mi farebbe molto piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanci
Ma l'assemblea quella "classica" viene per forza di cose fatta nei periodi indicati da Aza con l'approvazione del "bilancio" (a volte anche dopo), benché nulla vieti agli amministratori di promuovere od ai soci di richiedere nel corso dell'anno ulteriori assemblee... :-)

Quanto a me, aspetterò a febbraio e chiedo: ma con l'invio della tessera e del regalo di associazione, posso farmi inviare altro materiale per risparmiare sulle spese postali? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, so che esiste l'assemblea, ma non c'è un verbale?

Sì, il verbale dell'assemblea appunto.

In ogni caso, se posso permettermi il consiglio, io l'assemblea la farei a inizio o fine anno, tanto per evitare quei tre/quattro mesi di "gap" tra la scadenza dell'adesione dei soci e il momento dei piani/bilanci: se io volessi aspettare di informarmi sullo stato delle cose prima di rinnovare l'iscrizione, con l'assemblea alla fine del primo quadrimestre dell'anno rischierei di passare praticamente quattro mesi da "non socio" prima di prendere la mia decisione, il che non mi farebbe molto piacere...

L'assemblea ordinaria si tiene, per definizione, al termine delle attività annuali dell'associazione (ovvero il 31/12). Poiché per parteciparvi devi comunque essere socio, qual è la differenza tra l'iscriversi il primo gennaio o il giorno stesso dell'assemblea?

Mi chiedevo quando dovessi rinnovare il pagamento per il 2009, e se era possibile farmi includere qualcosina per Natale :-p

Verrà inviata una comunicazione a tutti i soci, a fine 2008/inizio 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assemblea ordinaria si tiene, per definizione, al termine delle attività annuali dell'associazione (ovvero il 31/12). Poiché per parteciparvi devi comunque essere socio, qual è la differenza tra l'iscriversi il primo gennaio o il giorno stesso dell'assemblea?

Come detto via Skype, il "problema" è che l'assemblea in realtà si tiene in aprile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Una domanda a proposito dell'iscrizione: io fra pochi(ssimi) giorni devo rinnovare la mia.

Il pagamento di 10 (?) Euro va effettuato sempre via ricarica Postepay utilizzando le coordinate di cui alla mail di Chiavix inviatami il 04/01/2008?

Edit: scusate, mi è scappata la riga della comunicazione ai soci per l'anno 2008/2009 di un paio di post sopra, sono i postumi dell'influenza. :redface:

Cancellate pure il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a proposito dell'iscrizione: io fra pochi(ssimi) giorni devo rinnovare la mia.

Il pagamento di 10 Euro va effettuato sempre via ricarica Postepay utilizzando le coordinate di cui alla mail di Chiavix inviatami il 04/01/2008?

Tra qualche giorno inseriremo le informazioni aggiornate per pagamenti e agevolazioni per il 2009. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Credo sia stato già chiesto, ma non ritrovo la domanda ne tanto meno ricordo la risposta:

ai nuovi iscritti dopo quanto tempo, dopo l'adesione, vengono dati i vantaggi relativi al forum? C'è una data, un tempo da aspettare, o semplicemente appena qualcuno si ricorda? :-D

Cosa intendi con "vantaggi relativi al forum"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...