Vai al contenuto

Sun Soul Monk errore requisiti cdp?


phoenix_3

Messaggio consigliato

A meno che non c'è qualcosa che mi sfugge credo ci sia un bug nelle regole del Sun Soul Monk a pag.88 di City of Splendor Waterdeep. Tra i requisiti è indicato bonus base tiri salvezza volontà+4. A pag.41 dello stesso manuale indica le statistiche di livello di personaggi importanti appartenenti all'ordine dell'anima solare. Righteous Brother Hronkil Elgredsson viene indicato come paladino 8°lv/Sun Soul Monk 8°lv. Come fa ad essere Sun Soul Monk se all'8°lv il paladino ha bonus base tiri salvezza volontà+2? Solo al 12°lv il paladino acquisisce un valore di +4. Interpretando l'ordine dell'anima solare si capisce che è un ordine molto legato a classi di monaco e paladino, quindi direi che il requisito della classe di prestigio è sbagliato e non le statistiche del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E' vero che il riferimento dovrebbe restare la classe di prestigio ma se si legge il testo del sun soul monk e dell'organizzazione di questi monaci l'accento è posta soprattutto su una base da monaco o da paladino. La mia impressione è che si voleva rendere questa classe di prestigio accessibile già a un paladino di 5°lv come accade per la maggioranza delle classi di prestigio create appositamente per determinate basi di personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...