Vai al contenuto

Star Wars La Grande Guerra dei Sith


Demian

Messaggio consigliato

«Pazienta Kayn, otterremo il risultato, ma agire frettolosamente non ci porterà da nessuna parte, già se non ordiniamo niente Boargo non la prenderà bene... sai meglio di me come funziona qui a Nar Shaddaa...» invito quindi il soldato a sedersi nuovamente e sfruttare la cameriera droide che ci ha portato i salatini per ordinare.

«Per me del Juri Juice grazie...» ordino per me alla cameriera

«beviamoci qualcosa e chiediamo di parlare con Boargo» poi porto la mia attenzione al Miraluka che sembra essersi interessato ai nostri discorsi «E' vero, non abbiamo chiesto il tuo nome... perdona i toni bruschi di Kayn... è la sua preoccupazione per la sorella a parlare per lui... ad ogni modo ogni aiuto è sempre ben accetto, anche se preferirei capire con chi stiamo parlando prima di dirti che ci farà piacere averti con noi...»

@Tutti

Spoiler:  
Come sempre mi piace prendere elementi esistenti sul serio nell'universo di Star Wars quindi anche per gli alcolici ho fatto una rapida ricerca e ho ordinato qualcosa di esistente.

Se vi può interessare o anche solo divertire eccovi qui una bella lista di bevande alchooliche StarWarsiane xD

http://starwars.wikia.com/wiki/Category:Alcoholic_beverages

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Faccio un leggero sospiro, mentre ordino nuovamente anche io.

«Birra Kashyyyk grazie. Una pinta piccola.»

Ascolto poi le parole del miraluka, poi quelle di Kayn.

«La maggior parte degli Hutt si...inquietano quando qualcuno parla la loro lingua: tendono a considerare gli umani o simili razze inferiori utili solo per la schiavitù, sempre che non abbiano un potere troppo grande. Deboli con i forti, forti con i deboli.» dico a voce moderata mentre attendo da bere, prendendo le ultime gocce di sacra.

«Potremmo anche presentarci a Boarga in questo frangente. Il clan di Raminghi che hanno forse rapito tua sorella sono un intralcio ai suoi affari, quindi potremmo parlare... c'è però il rischio che in realtà lavorino persino per lui: i Raminghi di solito truffano e rubano, non fanno schiavi. Inoltre, anche fra gli hutt Boarga è famoso per essere un'opportunista mangia soldi..qualcosa vorrà pur dire, no? Direi che dovremmo presentargli qualcosa che non possa rifiutare. Il problema è trovare cosa...»

Link al commento
Condividi su altri siti

- Avete ragione, non mi sono presentato - rispondo a Kain e Kepor - perdonate la mia maleducazione. Potete chiamarmi Nova, Nova Shootingstar. Ad ogni modo, comprendo la preoccupazione, è una reazione più che naturale; e non dubito che ci saranno sicuramente occasioni in cui le capacità di combattimento verranno messe alla prova, prima della fine di questa storia. Ma come ha giustamente detto il tuo amico, agire avventatamente e con troppa fretta non porterà a nulla; se volete riuscire in questo compito, per prima cosa è necessario pianificare i prossimi passi, e per l'appunto trovare un'offerta allettante che possa convincere un Hutt a collaborare.

Rifletto in silenzio per qualche istante, chinando il capo e concentrando i miei pensieri, finchè, quasi timidamente, non avanzo una proposta: - È anche vero che gli Hutt gioiscono quando possono condurre una trattativa a loro vantaggio, e forse potremmo usarlo a nostro vantaggio: chiediamo a Boargo se sa qualcosa di questa ragazza, e ci dirà lui che cosa vuole in cambio. Se è già in suo possesso, ci chiederà qualcosa per riscattarla, ma intanto avremo la certezza che è con lui; se invece sa che si trova con un suo rivale, con ogni probabilità ci indirizzerà lì per danneggiarlo, senza essere immediatamente ricollegato al fatto. In entrambi i casi, avremo localizzato con una buona approssimazione la ragazza, e discuteremo il modo di proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto i discorsi dei miei compagni poi rassegnato torno a sedermi al tavolo

Forse avete ragione è meglio non andare troppo di fretta...ma temo che più aspettiamo più sarà difficile ritrovare mia sorella...comunque per il momento resterò tranquillo ma non posso garantirvi per quanto ancora

Quindi mi rivolgo al droide per ordinare il solito Luna grazie... facendo da tramite per il mio ex gruppo ed alcuni clienti interessati ho frequentato spesso il locale dell'Hutt.

Ah si devo dirvi che sono stato in questo locale molto più di una volta e quindi Boargo potrebbe anche conoscere la mia faccia ma non ne sono sicuro...comunque il piano di Nova può funzionare ma dovremmo evitare di dirgli che si tratta di mia sorella..almeno finchè non siamo sicuri che non è lui a capo di tutti questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vo-vostre ordinazioni saranno soddisfatte su-subito., dice Luna prima di allontanarsi per fare ritorno al bancone, la droide cammina lentamente, sicuramente le sue articolazioni avrebbero bisogno di un bagno d'olio, anche se una revisione generale sarebbe ancora meglio. Dopo aver ascoltato le parole riferitegli dalla droide il barista, uno Zabrak di nome Sewagy, comincia a preparare ciò che avete ordinato, e poco dopo Luna è già di ritorno.

@Kayn:

Spoiler:  
Osservando il barista ti sei reso conto che, ascoltando ciò che Luna aveva da dirgli, ha spinto un piccolo pulsante sul bancone, un interruttore di cui conosci l'utilizzo, esso attiva il sistema di comunicazioni interno. Sewagy ha anche continuato a muovere le labbra mentre metteva sul vassoio ciò che avete ordinato. Ti rendi conto che parlare di Boargo in presenza di una sua cameriera, una droide perlopiù, potrebbe non esser stata una buona idea, probabilmente lo Hutt è stato appena messo al corrente dei vostri discorsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

era appena giunto sul pianeta , gli ordini del consiglio erano chiari, doveva cercare Nova e consegnargli la comunicazione scritta su Pergamena che lo avvertiva che da adesso in poi il giovane Isaac Eindors doveva essere sotto la sua responsabilita. Gli avrebbe dato supporto nelle sue missioni avvenire ma Shooting star aveva un altro compito di cui Isaac non era informato.

Era giunto sul pianeta da poco e onestamente non sapeva dove inziare a cercare visto il viva vai continuo di persone. Cercò di mantenre un basso rpofilo sapendo che su Nar Shaddaa vi erano molti problemim legati al comemrrcio di schiavi e alla criminalità degli Hutt. Isaac sapeva combattere ma non amava farlo senza una valida ragione e non era venuto su quel sistema per cercare guai ma per compiacere il consiglio di maestri che gli aveva datto la possibilità di continuare l'addestramento su Coruscant.

Si mosse verso un bar nella speranza di sendersi e bere qualcosa, forse ascoltando i chiacchiericci altrui avrebbe saputo qualcosa di utile per trovare il suo compagno.

La forza perà è davvero imprevedibile e senza saperlo aveva guidato il giovane Guardian sino alla meta designata.

Entrando a caso nel primo bar scelto ecco che vide il suo comapgno Miraluka sedutoa d un tavolo con altri 2 individui, un Mrlissi e un altro essere umano. Senza indugiare Isaac sorrise e si avvicinò al bancone.

Che fortuna averti trovato subito Nova Shootingstar...ho un importante messagggio da consegnarti!

Disse sorridendo mentre consegnava la pergamena nelle mani del destinatario.

@tutti

Spoiler:  
Vedete un essere umano alto 1,75 capelli neri corti legati dietro con un codino, indossa un mantello a forma di saio ed è vestito all'intenro con una tunica di colore bianco.

@Nova

Spoiler:  
Nella pergamena trovi scritto quanto segue:

Allievo Shootingstar, in via eccezionale il consiglio jedi di coruscant ti chiede di accettare questo allievo Guardian come elemento di Supporto. Il suo nome è Isaac Eindors ed un promettente guerriero contro le forze oscure dei Sith. Ti sarà utile ma dovrai veglaire su di lui poichè un aminaccia incombe e il lato oscuro potrebbe cercare di entrare nella sua vita e di ghermirlo. Egli non sa di esserre oggetto di brame di potenti nemici ed è necessario che non sia mai lasciato a se stesso. Dovrai controllarlo e se noterai cose strane o allarmanti dovrai comunicarcelo subito. Che la forza sia con voi!

Master Akromalz

@Arth

Spoiler:  
per cortesia metti il nome del tuo pg come titolo dei tuoi post ...o sarà impossibile ricordarselo...non sono nomi semplici quelli di questo universo .
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo distolto quasi di soprassalto dalla discussione dall'arrivo dell'umano che mi saluta: il suo abbigliamento, a differenza del mio, suggerisce subito la sua appartenenza all'ordine Jedi, tuttavia sono perplesso di trovare un fratello qui, proprio ora; prendo la pergamena, ma prima ancora di aprirla dico: - Tu hai un vantaggio su di me, sai chi sono, ma io non so chi tu sia... - rapidamente, cercando di ricordarmi se l'abbia già visto, e dove, leggo il messaggio... due volte, perchè stento a credere a quello che c'è scritto: - Isaac, eh? Che cosa vogliono da me i maestri di Coruscant? Non sono un loro allievo... e soprattutto, io sono solo un padawan come te, non ho l'autorità nè l'esperienza per seguire il tuo addestramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardai sorridento Nova quasi divertito dalle sue parole.

Addestrarmi...non si offenda, ma credo di esere più abile di lei dal punto di vista strettamente marziale...mi hanno soloc hiesto di farle da supporto e di consegnarvi il messaggio. Quanto a Coruscant, non sarete allievo di quell'accademia ma come me rispondete al volere del consiglio che ha sede a Coruscant...se loro chiedono siamo tenuti ad obbedire...è uno dei nostri voti ricordate?

Mi sedetti al tavolo con tutti e guradai gli altri...beh che si dice in giro? Ah io sono Isaac molto piacere..cosa porta un mariluka a sedere insieme ad una compagnia così..variegata?

Link al commento
Condividi su altri siti

- No, non ricordo. Anzi, a dire il vero sono proprio sicuro di non aver mai avuto a che fare con l'accademia di Coruscant. Io rispondo solo ai maestri di Dantooine. - rispondo restituendo la pergamena ad Isaac. - Mi pare però che in qualsiasi accademia insegnino l'umiltà, la pacatezza, e soprattutto a non farsi vanto delle proprie... "capacità belliche"... di fronte a degli sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimase un secondo in silenzio, osservando e ascoltando un poco coloro che erano al tavolo con lui, osservando il nuovo venuto entrare.

Scrutò un poco l'abbigliamento e la mano sinistra scivolò sotto il tavolo per un attimo, per subito risalire alla giacca.

Sempre troppo nervoso. Poi finisci come Kayn, con la mano alla vibrolama pensò un secondo ed estrasse dalla tasca un contenitore metallico che aprì, rivelando sigarette di tabacco Carababba. Ne accese in breve una, inalò profondamente, per poi espirare, facendo alcuni cerchi col fumo.

«Piacere di fare la tua conoscenza, Isaac. Un piacere averti sulla piccola Coruscant. Cosa si dice da quella grande, invece?» chiese poco dopo la sua ultima affermazione, senza neppure presentarsi.«Ah, sì. Puoi chiamarmi Asphodel.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrisi a tali parole

Molto piacere signor Asphodel....poi rivolsi lo sguardo a Nova,Mamma mia allora era vero quello che si diceva sul tuo conto all'accademia di dantoine...che eri un mariluka bravo quanto saccente e puntiglioso...e quasi privo di un minimo senso dello humor..si stava solo a scherzare, ho fatto un lunghissimo viaggio per venire a cercarti. Cosa abbiano in mente quelli del consglio lo ignoro so solo che devo rispettare i loro ordini e dato che sono in accordo con i maestri di Dantoine nonchè mie maestri, sarebbe il caso di fare quanto ti chiedono, se la cosa non ti costa troppo.

Poi tornai con lo sguardo sugli altri commensali...

Beh a coruscant non succede quasi nulla di interessante...posto decisamente noioso al momento, anche se davvero grande e pieno zeppo di astronavi di ogni tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non presto molta attenzione allo scambio di battute tra il nuovo arrivato e Nova, prendo solo nota del fatto che si tratta di un altro utilizzatore della Forza

Sembra che spuntino come funghi ultimamente...penso combattuto tra il prendere la cosa con ironia oppure seriamente.

Signori...faccio risiedendomi al tavolo e interrompendo per un attimo il discorso fra i 2 jedi ..credo che Boargo sappia già le nostre intenzioni...in effetti penso che abbiamo fatto un piccolo errore di calcolo nel pensare che Luna facesse finta di nulla nel sentire le nostre...diciamo piccole cospirazioni...quindi penso che sia arrivato veramente il momento di andare a trattare con l'Hutt...oppure avete in mente qualcos'altro? chiedo scrutando gli altri seduti al tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo arrivato interrompe momentaneamente i nostri discorsi e si scambia qualche battutina con il miraluka, facendomi così capire effettivamente chi ho davanti.

Jedi... ora capisco... strano però vederne uno chiacchierare seduto al tavolo con un esponente della criminalità... sono giovani però... ancora allievi sicuramente... staranno compiendo un qualche compito specifico, non vedo altro motivo perché si possano trovare qui...

«Jedi eh... ora mi è più chiaro come mai un Miraluka si trova qui... sei il primo che vedo qui a Nar Shaddaa...

ma non avevo pensato all'Ordine Jedi... non ne hai l'aspetto...»

dico a questo Nova, poi mi rivolgo all'altro, appena entrato

«tu invece è anche troppo palese... se accetti un consiglio: stai attento a palesare troppo la tua natura in questi luoghi»

«Ad ogni modo è un piacere fare la conoscenza di membri dell'Ordine Jedi...

anche io ho una certa connessione con la Forza... ma forse tu già te n'eri accorto» dico al Miraluka

«so poco della tua razza, ma se siete conosciuti è proprio per la vostra sensibilità alla Forza...

spero che si possa riuscire tutti a collaborare»

Poi però Kayn attira la mia attenzione con le sue parole «Luna? Intendi la cameriera protocollare?...» e dopo un istante di pausa, sorseggiando la mia bevanda,

riprendo «Hai decisamente ragione, amico. Siamo stati degli ingenui. A questo Boargo saprà che stiamo parlando di affari che potrebbero riguardarlo...

tanto vale sorprenderlo e andare da lui prima che sia lui a cercarci... ah, e concordo con l'evitare far notare che Kayn è il fratello della ragazza che cerchiamo»

Link al commento
Condividi su altri siti

«Temo che a questo punto...ci tocchi.» dico alzandomi, ancora la sigaretta in bocca.

«Andiamo al bancone a pagare? E per favore...se non avete voglia di farvi strappare le braccia da un wookie arrabbiato, evitiamo sarcasmi inopportuni. Grazie...» le ultime parole, prima di andare al bancone del bar.

«Scusami, volevo pagarti la mia parte di conto...e chiederti una cosa, rapida rapida: sono interessato a scambiare due parole con il padrone del locale, il grande Boarga. E' possibile?» sull'ultima parte, mi avvicino un poco e abbasso la voce, inutilmente forse.

Un poco di manfrina, facciamo finta di non essercene accorti

Per DM

Spoiler:  
Un tiro su diplomazia per il barista e speriamo in bene ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo lascia il tavolo dirigendosi verso il bancone e Asphodel, fingendo di essere ignaro del fatto che Boargo lo sta tenendo sott'occhio, parla per primo col barista, il quale pure si comporta normalmente, come nulla fosse.

Boargo si trova oltre le tende della zona riservata. Se vuoi parlare con lui dovrai chiedergli udienza., dice lo Zabrak pulendo il bancone. Hai preso un bicchiere di saccra e una birra kashyyykk... sono dodici crediti.

Mentre parlate, le tende della zona riservata si aprono, e ne escono due dei tirapiedi di Boargo, un Umano ed un altro Zabrak, appena emersi dal pesante velluto violaceo i due si guardano attorno rapidamente, e dopo aver visto che il tavolo al quale eravate seduti fino a poco fa è adesso vuoto, essi si rivolgono verso il bancone, cominciando ad avvicinarsi dopo avervi visti. Sono entrambi armati, ma i loro blaster sono ancora nella fondina.

Kayn ed Asphodel conoscono di vista questi scagnozzi, si tratta d'individui poco raccomandabili, ma non del tipo che Boargo in genere utilizza per i lavori più sporchi, per essi preferisce i suoi fidati schiavi Gamorreani. Il fatto che siano stati inviati loro potrebbe comportare che lo Hutt sia interessato a "discutere d'affari"... ma potrebbe anche essere una trappola.

@Arth:

Spoiler:  
Successo nella prova
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Su su! :trainer:Mica ci saremo già dispersi... Stavamo tutti aspettando che postasse prima qualcun'altro? Provvedo io allora :evilhot:

«Kayn, per favore paga anche per me, poi te li rendo... io al banco non ci arrivo e non mi va di essere preso in braccio... ahah»

dico al mio amico mentre mi rialzo il cappuccio sulla testa e ci spostiamo al bancone per pagare.

Mentre cerco di non farmi calpestare e mi destreggio tra le gambe altrui chiacchierando con gli altri

noto uscire da delle tende sul retro 2 figuri poco raccomandabili e armati che sembrano venire proprio verso di noi

«Credo avremo visite brava gente» dico agli altri con calma per far notare la cosa a tutti.

Intanto cerco di sfruttare la calca al banco e la mia piccola statura per farmi notare il meno possibile e non dare nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici vostri? dissi ironicamente indicando con lo sguardo i due nuovi arrivati. La situazione si complicava ma ero pronto al peggio e non temevo la situazione, cercavo d capire cosa stesse per accadere e dove questo strano gruppo fosse diretto e quale fossero le loro intenzioni. Perchè desideravano tanto incoantrare questo Boargo?cosa potevano volere da un capo criminale fra gli Hutt?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo per un attimo Kepor accennando un sorrisetto per poi tornare subito serio mentre mi appoggio al bancone.

Certo mio piccolo amico nessun problema..dico preparando i crediti necessari allora un Flameout e un Juri Juice se non erro...faccio al barista.

Alla vista degli scagnozzi di Boargo mi stacco dal bancone portandomi quasi con casualità a coprire la figura del mio compagno Mrlssi dietro di me

Amici? rispondo all'ultimo arrivato del nostro gruppo no per niente...quelli sono uomini di Boargo...non i peggiori quindi forse l'Hutt vuole parlare...ma io comunque starei in allerta non si può mai sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...