Vai al contenuto

Progressione Cavalcatura Speciale


Rickyilmejo

Messaggio consigliato

Scusate, una volta raggiunto il quinto livello del paladino e ottenuta la cavalcatura speciale, i privilegi continuano ad accumularsi anche se si multiclassa o si entra in una classe di prestigio? Magari è una domanda stupida ma è una classe che non conosco benissimo e nelle varie cdp nn ho trovato riferimenti a riguardo.

In particolare il paladino in questione dovrà prendere il talento Destriero Draconico a pag 105 del Draconomicon e quindi mi chiedeo se per poter arrivare a cavalcare un Drago d'Oro molto giovane al sedicesimo livello si dovesse per forza avere il vincolo di non entrare in nessuna cdp e proseguire la progressione pura del paladino (stesso discorso per le capacità speciali della cavalcatura).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

E per le capacità speciali è appurato, ma vale lo stesso per quanto la cavalcatura draconica? Perchè leggendo il talento, su questo punto sono dubbioso.

Cioè, possibile mai che il Cavaliere dei Draghi descritto nello stesso manuale non arrivi ad accedere ad una cavalcatura draconica?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...