Vai al contenuto

Buondì ^_^


Namydia

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sono una giocatrice di ruolo da 13 anni (mese più mese meno), ma ho incontrato il mio primo gruppo di D&D solo 3 anni fa.. diciamo che quelli che avevo conosciuto prima di allora dopo poco tempo li avevo lasciati per 'problemini' nati da cose assurde (assurde? no, orribili..) che si divertivano a fare in gioco (ma facciamo finta di non ricordare, che è meglio!)

Che dire? Ovviamente è un po' che vi seguo e mi son sempre detta "Dai presentati!" ma poi non l'ho mai fatto fino ad ora.

Che altro? Beh sono una maga da sempre, in ogni gioco cerco la classe che più si avvicina al mago. Quando si nasce testardi :-p

Niente di più, a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Salve a tutti,

sono una giocatrice di ruolo da 13 anni (mese più mese meno), ma ho incontrato il mio primo gruppo di D&D solo 3 anni fa.. diciamo che quelli che avevo conosciuto prima di allora dopo poco tempo li avevo lasciati per 'problemini' nati da cose assurde (assurde? no, orribili..) che si divertivano a fare in gioco (ma facciamo finta di non ricordare, che è meglio!)

Che dire? Ovviamente è un po' che vi seguo e mi son sempre detta "Dai presentati!" ma poi non l'ho mai fatto fino ad ora.

Che altro? Beh sono una maga da sempre, in ogni gioco cerco la classe che più si avvicina al mago. Quando si nasce testardi :-p

Niente di più, a presto!!!

ben arrivata .)

Hai giocato per metà della tua vita a giochi di ruolo, tanta roba!

Fammi indovinare..i problemi sono legati al noto "troieggiamento", ultimamente chiamato "games of throne" per la ovvia affinità? :P

Beh, ti dico subito che non ricordo un solo gruppo di giocatori dove non si finisse nel ridicolo o squallido. Però era divertente.

Immaginati:

Un giocatore interpreta una donna--> un altro giocatore ci prova in game :D

L'atteggiamento del master?: TS riflessi per non rimaner incinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...