Vai al contenuto

Nuova Avventura


Messaggio consigliato

Salve a tutti, stavo pensando alla prossima avventura per i mie pg, nella mia campagna hanno appena salvato un personaggio importante in un labirinto, un drago per l'esattezza, ora la trama comincia a prendere una svolta interessante e ormai cominciano i preparativi per una guerra. In questa avventura pensavo di far compiere ai miei giocatori due missioni in 2 luoghi differenti. La prima ambientata in una città ormai in rovina dove loro dovranno aiutare un alfiere dell'imperatore a resistere a un attacco del nemico (non scendo troppo nei particolari della trama). La seconda parte invece è ambientata in una piccola isola a nord della città principale dove i pg devono recuperare un oggetto nelle segrete di un castello (classica quest). LA MIA DOMANDA è avete delle idee per rendere più originali queste due missioni, qualsiasi cosa vi venga in mente anche riguardo a enigmi, oppure caratterizzazione della città in rovine ecc... volevo rendere queste 2 missioni abbastanza lunghe e inserirci cose per renderle meno banali.... DITEMI voi quindi :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh ti cito qualcosa di probabilmente ingiocabile (dipende dal livello dei pg), che ho trovato nella mia memoria, qualcosa di probabilmente già usato da qualcuno, visto che ricordo la cosa ma non dove l'ho vista: si tratta di un dettaglio che a me era piaciuto molto.. la città in rovine è in realtà la schiena di un enorme verme che dormiva silente :)

non so se aiuta o svia, ma mi era piaciuta molto come scena :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...