Vai al contenuto

combo molto strana da 2 euro ! :D


Messaggio consigliato

Per continuare il ciclo dei " mazzi strambi for fun validi anche per gli fnm" vorrei proporvi questo "mazzo" che ho trovato su internet che secondo me merita veramente per l originalità:

ecco il mazzo :

terre

x4 terre del reliquario

x25 isole

x25 montagne

MAGIE

x4 caccia al tesoro

x2 assalto sismico

dunque il mazzo funziona così: si mulliga anche fino ad uno per vedere una caccia al tesoro in modo da rivelare tante terre prima di rivelare un assalto sismico ; grazie alla torre del reliquario non abbiamo limite di carte in mano così avremo tante terre da sparare in faccia al nostro oppo

non vedo l ora di testarlo al primo fnm modern che trovo per vedere le faccie dei miei oppp:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ganza, però si tratta di una stregoneria che costa 1u.

Devi mulligare per avere almeno 2 terre in mano + questa carta. Facile che avvenga, ma se non succede?

Spoiler:  
ti servono almeno 2 terre poichè potresti pescare le magie nei primi due turni, trovandoti scoperto.

che tier è la fnm? il night magic? Ma non era T2? giocai a phirexia e ti assicuro che i mazzi sono esageratamente più forti..e costosi xD

Anche perchè basta un counter e il tuo mazzo smette di funzionare. Ma ci sono modo pure più carini per farlo fuori

Se non inizi per primo poi, ti ritrovi 2 turni indietro rispetto all'avversario

Nelle t2 ho visto combo molto carine, anche da pochi "euri"...ma magari nessuno si aspetta una cosa cosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare il ciclo dei " mazzi strambi for fun validi anche per gli fnm" vorrei proporvi questo "mazzo" che ho trovato su internet che secondo me merita veramente per l originalità:

ecco il mazzo :

terre

x4 terre del reliquario

x25 isole

x25 montagne

MAGIE

x4 caccia al tesoro

x2 assalto sismico

dunque il mazzo funziona così: si mulliga anche fino ad uno per vedere una caccia al tesoro in modo da rivelare tante terre prima di rivelare un assalto sismico ; grazie alla torre del reliquario non abbiamo limite di carte in mano così avremo tante terre da sparare in faccia al nostro oppo

non vedo l ora di testarlo al primo fnm modern che trovo per vedere le faccie dei miei oppp:D

Fico, ma almeno io cercherei di:

1) Terre doppie, almeno 4x di cancello della gilda izzet, in modo da aiutarti, gia devi per forza usare le torri, che danno solo generico, e come se non bastasse, l'assalto sismico ha triplo specifico....

Poi dovresti giocare l'assalto in 4x, secondo me: con solo due, quando fai caccia al tesoro hai più probabilità di trovare un altra caccia la tesoro che un assalto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Poi dovresti giocare l'assalto in 4x, secondo me: con solo due, quando fai caccia al tesoro hai più probabilità di trovare un altra caccia la tesoro che un assalto...

Io ho visto questo mazzo con le Infestazioni di Zombi, che fra l'altro usando b/u ha anche posto per metterci una wincon alternativa tipo Fossa di Catrame Strisciante.

Comunque secondo me va bene avere in due copie la main wincon (se non addirittura una!), più ne hai meno carte ti tirano su le Cacce al Tesoro, che poi sono il carburante per il colpo finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico treasure hunt! Visto che non se ne fa più nulla, posso dirvi che al torneo D'L avrei portato proprio questo mazzo xD

Comunque i miei consigli sono:

1. Metti quante più terre doppie puoi, così da avere il mana disponibile sia per la tua wincon sia per treasure hunt anche se hai torre del reliquairio.

2. Metti qualche terra utile, come ad esempio Abissi di Halimar, tanto avrai sempre la mano zeppa di terre tra cui scegliere.

3. Usa 1 SOLA COPIA della tua wincon, perchè se di treasure hunt riveli troppo presto la suddetta, non avrai abbastanza terre per chiudere. E ricordati che trovare treasure hunt di treasure hunt non è propriamente una brutta cosa, perchè se non trovi torre del reliquiario probabilmente la troverai col secondo Hunt.

4. Io uso Lightning Storm, permette di chiudere con meno terre in mano ma è "più rischioso". Infestazioni non la userei perchè necessita di un gran numero di carte in mano, e se lo trovi al primo treasure hunt non sarà poi molto efficace... però sono gusti xD

5. Have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto.... bhè è pur sempre un mazzo for fun xD oppure fai slaughter games su slaughter games! Qualche modo ci sarà xD

Slaughter games costa 4.... e quindi si riesce a lanciare almeno una caccia al tesoro prima..... poi basta avere più di una wincon (per esempio assalto sismico + tempesta di fulmini se si è rosso-blu)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Slaughter games costa 4.... e quindi si riesce a lanciare almeno una caccia al tesoro prima..... poi basta avere più di una wincon (per esempio assalto sismico + tempesta di fulmini se si è rosso-blu)...

La mia era una battuta xD Comunque dai, si cambia wincon e si spera di non necessitare più di treasure hunt quando l'oppo userà slaughter games... Ma poi suvvia, è sempre un mazzo for fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...