Vai al contenuto

Cercasi giocatore Pathfinder Bologna


Messaggio consigliato

Siamo un gruppo di giocatori di pathfinder di Bologna con un master. Purtroppo per recenti defezioni il numero di giocatori è sceso a 3 e siamo in cerca di un quarto che abbia voglia di inserirsi a campagna in corso. Giochiamo generalmente il lunedì o, in caso non si riesca, il lunedì, tutte le settimane salvo problemi particolari. Giochiamo due compagne in parallelo con lo stesso master (su cui posso personalmente garantire), al momento siamo in una al 7 ed in una al 6. Le due avventure sono entrambe molto belle ed in grado di dare grosse soddisfazioni dal punto di vista del role play, in particolare una delle due ambientazioni è davvero stupenda (anche perché è stata giocata per diversi anni, risultando quindi molto dettagliata, ricca e varia). Cerchiamo un giocatore non alle primissime armi (non è necessario essere navigati, ma conoscere il sistema si, quantomeno D&D 3.5) ed il master si riserva di parlare prima con eventuali candidati, dato che la mole di informazioni da gestire è notevole, quindi vorrebbe parlare prima della prima sessione per spiegare il tutto con un po' di calma. Da parte mia vi posso assicurare che entrambe le avventure meritano davvero tanto, quindi dal lato del divertimento andate davvero sul sicuro.

Nel frattempo attendo risposte e vi ringrazio per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...