Vai al contenuto

Diversivo Migliorato


Koalo

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

vorrei un attimo capire come funziona il talento Diversivo Migliorato (Perfetto Avventuriero), secondo voi è utile per un pg arciere ladro furtivo che tende soprattutto a non essere visto?

Non ho capito bene il vantaggio di questo talento, il manuale dice che lo posso usare come az. di movimento invece che azione standard, ma cosa cambia? Mi spiego:

Azione di round completo: az. standard + movimento; quindi senza il talento posso usare raggirare come az. standard e poi nascondermi come az. movimento;

Con questo talento invece posso usare raggirare come movimento, ma potrei cmq poi usare l'azione standard per nascondermi, che cambia??

Forse usandolo come az. di mov. posso usare quella standard anche per attaccare e poi dopo raggirare? Però così potrei solo raggirare senza poter poi nascondermi perchè ho già usato l'az. di movimento appunto per raggirare, confermate?

Ovviamente mi sfuggono tremila cose del regolamento che però non riesco a carpire, chi mi delucida? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Nascondersi, Azione: Generalmente nessuna

Creare un diversivo per nascondersi : È possibile utilizzare Raggirare per nascondersi. Una prova di Raggirare effettuata con successo può creare il diversivo momentaneo di cui il personaggio ha bisogno per tentare una prova di Nascondersi mentre la gente distoglie l'attenzione. Questo uso non provoca attacchi di opportunità.

Creando un diversivo per nasconderti hai diritto ad una prova di naconderti. Senza il talento ti occupa un'azione standard, con il talento ti occupa una di movimento lasciandoti l'azione standard libera. Con il talento potresti quindi raggirare per creare un diversivo, nasconderti e poi attaccare (torneresti visibile) o bere una pozione o quello che ti pare che occupi un azione standard o di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il talento potresti quindi raggirare per creare un diversivo, nasconderti e poi attaccare (torneresti visibile) o bere una pozione o quello che ti pare che occupi un azione standard o di movimento.

Oppure attaccare come azione standard (o fare altro), e poi raggirare per nasconderti in modo da colpire alla sprovvista il turno successivo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...