Vai al contenuto

Validità progressione pg a distanza


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

ho buttato giù una progressione per un pg a distanza, vorrei utilizzare armi da lancio così da non cadere nella monotonia dell'arco. Potreste darci una veloce occhiata e dirmi se ci sono errori e se trovate la build fattibile?

La build ruota intorno a tre classi: esploratore4/ranger 11/Maestro tiratore 5.

I talenti e le capacità di classe sono le seguenti (tra le quadre le capacità speciali di classe):

Razza umano

Livello 1: Esp1 ---> Tiro Ravvicinato, Tiro Lontano + Tiro Preciso (difetto mano tremula) [scoprire trappole e 1d6 schermaglia]

Livello 2: Esp2 ---> [schivare prodigioso e tempra da battaglia+1]

Livello 3: Esp3 ---> Tiro Rapido (serve?) [movimento veloce 3m, passo senza tracce e 1d6/1CA]

Livello 4: Rng1 ---> ACF-Arcane Hunter + ACF- Raccogliere info/Acrobazia al posto di Cavalcare/Addestrare Animali + ACF- Scoprire Trappole al posto di Seguire Tracce [empatia selvatica]

Livello 5: Esp4 ---> Swift Hunter [2d6/1CA + 2°nemico prescelto]

Livello 6: Rng2 ---> Arma Focalizzata(pugnali da lancio??) [Combattere con due armi]

Livello 7: Mtir1 ---> [Estrazione rapida + 1°Trucco di classe]

Livello 8: Rng3 ---> Resistenza Fisica [2d6/2CA]

Livello 9: Mtir2 ---> Tiro multiplo [Eludere]

Livello 10: Rng4 --> ACF- Distracting Attack al posto del compagno animale

Livello 11: Mtir3 --> [2° trucco di classe]

Livello 12: Rng5 --> Tiro multiplo migliorato

Livello 13: Mtir4 --> [Afferrare frecce]

Livello 14: Rng6 --> [Combattere con due armi migliorato, 2° nemico prescelto e 3d6/2CA]

Livello 15: Mtir5 --> Disarmare a distanza o Dead Eye? [Lancio critico e 3° trucco di classe]

Livello 16: Rng7 --> [Andatura nel bosco]

Livello 17: Rng8 --> ACF- Trap expert Rapido segugio sostituito da Disattivare congegni [3d6/3CA]

Livello 18: Rng9 --> ACF- Spell Reflection + Tiro Multiplo Superiore

Livello 19: Rng10 -> [3° Nemico prescelto e 4d6/3CA]

Livello 20: Rng11 -> [Combattere con due armi superiore e 4° nemico prescelto]

Così facendo avrei un bab quasi pieno (19) e buoni TS, ritardando però un po' di abilità, in particolar modo i nemici prescelti che però credo possano essere velocizzati anticipando dei livelli da ranger e ritardando quelli da Maestro Tiratore, con una progressione tipo 2 da ranger ogni livelli da M.Tiratore. Inutile dire che gli incantesimi del ranger saranno pochi e poco utili.

Consigli? Critiche? Mancano talenti fondamentali che mi son sfuggiti? Idee di sorta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema sono le armi. Nella teoria non rappresentano un grosso problema ma quando passi alla pratica ti rendi conto che ti servirebbero uno sproposito di pugnali da lancio. Incantarli tutti ti costa quindi uno sproposito di oro, oppure dovresti ripiegare su armi non incantate che, però, non fanno danno e si fermano alla prima RD. L' unico comodo che io conosca per evitare il problema è usare il bloodstorm blade, sul tome of battle, che ti permette di fare attacchi iterativi con armi da lancio. Se superi questo problema, ti ritrovi sempre a dovertela vedere con la gittata, con i danni (pochi) e il problema derivante dal dover essere entro 9 metri per attivare la schermaglia. Poi secondo me con il maestro Tiratore ritardi troppo l'acquisizione delle capacità di classe necessarie alla build, io lo leverei per un semplice quanto potente esploratore 3/ ranger 17 e con arco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le armi. Nella teoria non rappresentano un grosso problema ma quando passi alla pratica ti rendi conto che ti servirebbero uno sproposito di pugnali da lancio. Incantarli tutti ti costa quindi uno sproposito di oro, oppure dovresti ripiegare su armi non incantate che, però, non fanno danno e si fermano alla prima RD. L' unico comodo che io conosca per evitare il problema è usare il bloodstorm blade, sul tome of battle, che ti permette di fare attacchi iterativi con armi da lancio. Se superi questo problema, ti ritrovi sempre a dovertela vedere con la gittata, con i danni (pochi) e il problema derivante dal dover essere entro 9 metri per attivare la schermaglia. Poi secondo me con il maestro Tiratore ritardi troppo l'acquisizione delle capacità di classe necessarie alla build, io lo leverei per un semplice quanto potente esploratore 3/ ranger 17 e con arco..

D'accordo con te, ma stavo proprio cercando una valida alternativa allo swift hunter classico che, per carità, sarà anche forte ma è tremendamente noioso. Con questa build, in teoria, non dovrei aver problemi nel passaggio arco/armi da lancio e viceversa, grazie al talento estrazione rapida...quindi avrei la possibilità di scegliere con cosa combattere a seconda della situazione, rendendo il tutto meno monotono del "muoviti di 3m e attacca".

Per le armi, mi han suggerito l'ascia da lancio (con incantesimo ritornante), potrebbe risolvere il problema del danno (1d6 non è malaccio) e dei pugnali da portarsi dietro.

Per la gittata...se ci infilassi anche un Ranged Skirmisher (mi pare si chiamasse così), così da raddoppiare la gittata?

Per le abilità son d'accordo con te, tant'è che ero indeciso se prendere 5 o solo 3 livelli da Maestro Tiratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui spontanea la domanda:

Se portassi con me ben 4 armi incantate ritornanti,lanciando le prime 2 e nel round successivo (in attesa che tornino indietro) estraessi le altre due e le lanciassi? Sarebbe possibile? In questo modo ad ogni round tornerebbero indietro due armi, mentre altre due sono state scagliate...io la butto lì eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui spontanea la domanda:

Se portassi con me ben 4 armi incantate ritornanti,lanciando le prime 2 e nel round successivo (in attesa che tornino indietro) estraessi le altre due e le lanciassi? Sarebbe possibile? In questo modo ad ogni round tornerebbero indietro due armi, mentre altre due sono state scagliate...io la butto lì eh.

Il punto è che 2 pugnali non ti basteranno lo stesso... più vai avanti con il PG più attacchi a round farai... presto ti troverai a dover lanciare ben più di 2 pugnali a round... e quando fai 7/8 attacchi a round avere tutte le armi incantate richiede costi esorbitanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che 2 pugnali non ti basteranno lo stesso... più vai avanti con il PG più attacchi a round farai... presto ti troverai a dover lanciare ben più di 2 pugnali a round... e quando fai 7/8 attacchi a round avere tutte le armi incantate richiede costi esorbitanti...

In effetti..a meno che non vada in giro a svaligiare banche, dubito sia fattibile xD

Bene, qualcuno ha idee relative ad un pg a distanza che non sia necessariamente swift hunter/iniziato dell'arco (quindi arciere puro)?

Non mi interessa sia un pg che distrugga frotte di nemici, ma che almeno diverta sia durante i combattimenti che fuori.

Unico cavillo è il primo livello da esploratore (umano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo... ma il prezzo per incantare 4 armi non è indifferente.

Ogni build per armi da lancio comprende per forza 4 livelli da Bloodstorm Blade, a mio parere.

Warblade 2/ Ranger 11/ scout 3/Bloodstorm Blade 4 ad esempio. Stile di combattimento a 2 armi (ranger) massimizziamo SOLO FORZA (no destrezza... tanto con il bloodstorm blade non ci serve più) intelligenza e costituzione. Usi una sola arma per fare il completo a distanza diminuendo drasticamente i costi e i problemi. Fai una quantità decisamente superiore di danni. E puoi cambiare senza problemi dalla mischia alla distanza.

Sos

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo idrahil, solo che io userei una singola arma a due mani ed eviterei totalmente lo swift hunter..devo pensarci, però potrebbe uscire fuori qualcosa di carino se ti concentri sullo sbilanciare/disarmare/spezzare a distanza lanciando una catena chiodata, per esempio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se il master è comprensivo potresti modificare i bracciali della manticora (o qualcosa di simile), si trovano sul MIC e ti permettono di tirare giavellotti di forza magici a volontà, costano 9.000 e danno giavellotti di forza +1, che risolvono tutti i tuoi problemi, dalle riduzioni del danno ai muri di vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo... non conosco i punteggi di caratteristica, perciò faccio finta di avere un Point Buy da 32 punti. Suppongo di lasciarlo a due armi, anche se il combattimento con arma a due mani si addice forse meglio ad un Bloodstorm Blade. Ma stravolgerebbe troppo (?) l'idea che Hakkai aveva del suo pg.

Umano.

Variante del ranger senza incantesimi (Perfetto Combattente), Skilled city dweller (cityscape web enhancement), Spiritual guide (Complete champion), Arcane Hunter (Complete Mage).

For: 16 (fondamentale... tpc e danni vanno qui)

Des: 14 (Mediamente utile. Possiamo usare solo armature leggere, e i TS riflessi e iniziativa vanno qui)

Cos: 16 (utile. PF, TS Tempra e Volontà vanno qui)

Int: 14 (utile. Possiamo essere discreti skillmonkey, approfittiamone! Inoltre aggiungiamo 2 al TS riflessi grazie al warblade)

Sag: 8 (inutile. Non usiamo incantesimi, e spostiamo Volontà sulla cos)

Car: 8 (inutile. Non siamo la face del gruppo, e non abbiamo capacità che si basino su carisma)

I° : Esploratore 1 (Tiro Ravvicinato, Tiro Lontano, Able Learner, Tiro Rapido) [schermaglia 1d6, trova trappole]

II°: Ranger 1 (Bonus ranger: Seguire tracce) [Nemico prescelto: incantatori, empatia selvatica]

III°: Ranger 2 (Tiro Peciso, Bonus Ranger: Combattere con 2 armi)

IV°: Warblade 1 [Manovre e stances Iron Heart, Battle clarity, Weapon Aptitude] Forza+1

V°: Ranger 3 (Bonus ranger: Resistenza fisica)

Fino a qui siamo dei combattenti in mischia o a distanza mediocri. A distanza usiamo delle normali armi da lancio facendo da uno (movimento e attacco con scheraglia) a 3 attacchi (tiro rapido e combattere con due armi, -4 al colpire). In mischia combattiamo con un'arma ad una mano impugnata a due mani (un attacco solo, ma più danni grazie al poderoso x2, alla forza moltiplicata per 1,5 e alla schermaglia) o con arma ad una mano e arma legggera (due attacchi, ma meno poderoso, e niente schermaglia).

VI°: Bloodstorm Blade 1 (Attacco Poderoso, Bonus BsB: Throw Anything) [returning attacks, weapon aptitude]

VII°: Bloodstorm Blade 2 [Martial throw, Thunderous throw]

VIII°: Bloodstorm Blade 3 (Bonus BsB: Arma focalizzata scimitarra)

IX°: Bloodstorm Blade 4 (Combattere con 2 armi sovrabbondante) [Lightning ricochet] Forza+1

Fino a questo punto il personaggio è un buon combattente a due armi. Compie due attacchi con l'arma principale e uno con la secondaria. Grazie a Weapon aptitude, si qualificherà come guerriero di 4° livello per Arma specializzata (da prendere in seguito). Fa attacchi completi dalla distanza senza problemi utilizzando la Forza sia per il colpire che per i danni, e il poderoso anche a distanza. Utilizza due armi ad una mano (sia in mischia che a distanza), in modo da poter applicare il poderoso ad entrambe (scimitarre ad esempio...). Non siamo ancora in grado di fare senza errore il passo da 3 metri per attivare la schermaglia e fare attacco completo, ma tanto non ne riceveremmo un grande vantaggio (+1d6 danni). Passiamo dalla mischia alla distanza senza problemi utilizzando di fatto gli stessi modificatori.

X°: Esploratore 2 [Tempra da battaglia +1, schivare prodigioso]

XI°:Warblade 2 [schivare prodigioso migliorato]

XII°: Esploratore 3 (Arma specializzata: scimitarra) [schermaglia +1d6/+1 CA, Movimento rapido +3 metri, Passare senza tracce] Forza +1

XIII°: Ranger 4 [spiritual guide +1]

XIV°: Ranger 5 [Nemico prescelto: non morti]

XV°: Ranger 6 (Swift hunter, Bonus Ranger: Combattere con due armi migliorato) [schermaglia +3d6/+2 CA, Movimento rapido +3 metri]

XVI°: Ranger 7 [Andatura nel bosco, Nemico prescelto: costrutti] Forza +1

Ormai il personaggio è perfettamente definito. Con acrobazia massimizzata (19 gradi), sinergia con saltare (+2) e i giusti oggetti (Oggetto della destrezza, Anello dell'acrobazia, Boots of ultimate athleticism...) riusciamo agevolmente a fare passi di 3 metri seguiti da attacco completo (a distanza o in mischia). Abbiamo tre nemici prescelti che coprono abbastanza bene le categorie immuni a critici e furtivi, arma specializzata, una schermaglia da +3d6, e fino a 6 attacchi per round a cui applicare tutto questo. Siamo inoltre sempre più gli esploratori del gruppo grazie al pool di abilità a cui abbiamo accesso.

XVII°: Ranger 8 [schermaglia +3d6/+3CA, Rapido segugio, Spiritual guide +2]

XVIII°: Ranger 9 (Melee weapon mastery: slashing) [Eludere]

XIX°: Ranger 10 [schermaglia +4d6/+3 CA]

XX°: Ranger 11 (Bonus Ranger: Combattere con 2 armi superiore) A piacere +1

Finita la costruzione aggiungendo un altro attacco, un altro d6 di schermaglia, e un +2 netto a colpire e danni con tutte le armi taglienti.

Risultato: un buono skillmonkey, esploratore, furtivo, cercatrappole. Un buon combattente sia a distanza che in mischia, molto mobile e più resistente della media dei suoi simili.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo... non conosco i punteggi di caratteristica, perciò faccio finta di avere un Point Buy da 32 punti. Suppongo di lasciarlo a due armi, anche se il combattimento con arma a due mani si addice forse meglio ad un Bloodstorm Blade. Ma stravolgerebbe troppo (?) l'idea che Hakkai aveva del suo pg.

Umano.

Variante del ranger senza incantesimi (Perfetto Combattente), Skilled city dweller (cityscape web enhancement), Spiritual guide (Complete champion), Arcane Hunter (Complete Mage).

For: 16 (fondamentale... tpc e danni vanno qui)

Des: 14 (Mediamente utile. Possiamo usare solo armature leggere, e i TS riflessi e iniziativa vanno qui)

Cos: 16 (utile. PF, TS Tempra e Volontà vanno qui)

Int: 14 (utile. Possiamo essere discreti skillmonkey, approfittiamone! Inoltre aggiungiamo 2 al TS riflessi grazie al warblade)

Sag: 8 (inutile. Non usiamo incantesimi, e spostiamo Volontà sulla cos)

Car: 8 (inutile. Non siamo la face del gruppo, e non abbiamo capacità che si basino su carisma)

I° : Esploratore 1 (Tiro Ravvicinato, Tiro Lontano, Able Learner, Tiro Rapido) [schermaglia 1d6, trova trappole]

II°: Ranger 1 (Bonus ranger: Seguire tracce) [Nemico prescelto: incantatori, empatia selvatica]

III°: Ranger 2 (Tiro Peciso, Bonus Ranger: Combattere con 2 armi)

IV°: Warblade 1 [Manovre e stances Iron Heart, Battle clarity, Weapon Aptitude] Forza+1

V°: Ranger 3 (Bonus ranger: Resistenza fisica)

Fino a qui siamo dei combattenti in mischia o a distanza mediocri. A distanza usiamo delle normali armi da lancio facendo da uno (movimento e attacco con scheraglia) a 3 attacchi (tiro rapido e combattere con due armi, -4 al colpire). In mischia combattiamo con un'arma ad una mano impugnata a due mani (un attacco solo, ma più danni grazie al poderoso x2, alla forza moltiplicata per 1,5 e alla schermaglia) o con arma ad una mano e arma legggera (due attacchi, ma meno poderoso, e niente schermaglia).

VI°: Bloodstorm Blade 1 (Attacco Poderoso, Bonus BsB: Throw Anything) [returning attacks, weapon aptitude]

VII°: Bloodstorm Blade 2 [Martial throw, Thunderous throw]

VIII°: Bloodstorm Blade 3 (Bonus BsB: Arma focalizzata scimitarra)

IX°: Bloodstorm Blade 4 (Combattere con 2 armi sovrabbondante) [Lightning ricochet] Forza+1

Fino a questo punto il personaggio è un buon combattente a due armi. Compie due attacchi con l'arma principale e uno con la secondaria. Grazie a Weapon aptitude, si qualificherà come guerriero di 4° livello per Arma specializzata (da prendere in seguito). Fa attacchi completi dalla distanza senza problemi utilizzando la Forza sia per il colpire che per i danni, e il poderoso anche a distanza. Utilizza due armi ad una mano (sia in mischia che a distanza), in modo da poter applicare il poderoso ad entrambe (scimitarre ad esempio...). Non siamo ancora in grado di fare senza errore il passo da 3 metri per attivare la schermaglia e fare attacco completo, ma tanto non ne riceveremmo un grande vantaggio (+1d6 danni). Passiamo dalla mischia alla distanza senza problemi utilizzando di fatto gli stessi modificatori.

X°: Esploratore 2 [Tempra da battaglia +1, schivare prodigioso]

XI°:Warblade 2 [schivare prodigioso migliorato]

XII°: Esploratore 3 (Arma specializzata: scimitarra) [schermaglia +1d6/+1 CA, Movimento rapido +3 metri, Passare senza tracce] Forza +1

XIII°: Ranger 4 [spiritual guide +1]

XIV°: Ranger 5 [Nemico prescelto: non morti]

XV°: Ranger 6 (Swift hunter, Bonus Ranger: Combattere con due armi migliorato) [schermaglia +3d6/+2 CA, Movimento rapido +3 metri]

XVI°: Ranger 7 [Andatura nel bosco, Nemico prescelto: costrutti] Forza +1

Ormai il personaggio è perfettamente definito. Con acrobazia massimizzata (19 gradi), sinergia con saltare (+2) e i giusti oggetti (Oggetto della destrezza, Anello dell'acrobazia, Boots of ultimate athleticism...) riusciamo agevolmente a fare passi di 3 metri seguiti da attacco completo (a distanza o in mischia). Abbiamo tre nemici prescelti che coprono abbastanza bene le categorie immuni a critici e furtivi, arma specializzata, una schermaglia da +3d6, e fino a 6 attacchi per round a cui applicare tutto questo. Siamo inoltre sempre più gli esploratori del gruppo grazie al pool di abilità a cui abbiamo accesso.

XVII°: Ranger 8 [schermaglia +3d6/+3CA, Rapido segugio, Spiritual guide +2]

XVIII°: Ranger 9 (Melee weapon mastery: slashing) [Eludere]

XIX°: Ranger 10 [schermaglia +4d6/+3 CA]

XX°: Ranger 11 (Bonus Ranger: Combattere con 2 armi superiore) A piacere +1

Finita la costruzione aggiungendo un altro attacco, un altro d6 di schermaglia, e un +2 netto a colpire e danni con tutte le armi taglienti.

Risultato: un buono skillmonkey, esploratore, furtivo, cercatrappole. Un buon combattente sia a distanza che in mischia, molto mobile e più resistente della media dei suoi simili.

Porca vacca, ti ringrazio xD E' davvero una validissima alternativa a ciò che avevo buttato giù io ieri..mi piacerebbe un parere ed un confronto tra quella che scriverò qui di seguito io e quella che hai proposto te.

Proprio come hai fatto te, l'intenzione è quella di creare un personaggio in grado di affrontare sia la mischia (nella mia build, soprattutto) che i combattimenti a distanza.

Livello 1: Esp1 ---> Tiro Ravvicinato, Tiro Lontano + Tiro Preciso (difetto da scegliere) [scoprire trappole e 1d6 schermaglia]

Livello 2: Esp2 ---> [schivare prodigioso e tempra da battaglia+1]

Livello 3: Esp3 ---> Estrazione rapida [movimento veloce 3m, passo senza tracce e 1d6/1CA]

Livello 4: Rng1 ---> ACF-Arcane Hunter + ACF- Raccogliere info/Acrobazia al posto di Cavalcare/Addestrare Animali + ACF- Scoprire Trappole al posto di Seguire Tracce [empatia selvatica]

Livello 5: Rng2 ---> [Combattere con due armi]

Livello 6: Swo1 ---> Arma Focalizzata(Spada corta a lama larga (Arma shadowhand)) + Swift Hunter

Livello 7: Rng3 ---> Resistenza Fisica

Livello 8: Rng4 ---> Vuoto

Livello 9: Rng5 ---> Shadow Blade

Livello 10: Rng6 --> Combattere con due armi migliorato

Livello 11: Swo2 --> [sag alla CA]

Livello 12: Rng7 --> Tiro rapido (o Adaptyve Style)

Livello 13: Rng8 --> Variante Trap Expert

Livello 14: Swo3 --> Vuoto [Manovre fino al lvl 4]

Livello 15: Rng9 --> Variante Spell Reflection + Tiro multiplo [se ho preso tiro rapido al lvl 12!]

Livello 16: Rng10 --> Vuoto

Livello 17: Rng11 --> Combattere con due armi superiore

Livello 18: Rng12 --> Da scegliere+ Tiro Multiplo Superiore

Livello 19: Swo4 -> Manovre di lvl 6

Livello 20: Rng13 -> Mimetismo

L'ho fatta un po' di fretta, ma tutto sommato non mi pare malaccio. Non ho contato i dadi da schermaglia nè il numero di nemici prescelti, ma credo di riuscire a prenderne almeno 3.

Swo ovviamente sta per Swordsage, la scuola Shadow Hand è probabilmente quella che meglio si associa ad un pg veloce e agile.

Probabilmente ci saranno un po' di errori sparsi, devo ricontrollarla meglio in ogni caso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che? stavo vedendo una build sul lanciatore di katane.

si, hai capito bene, lanciatore di katane :D Puoi farlo anche di daghe o coltellini, non cambia niente ai fini della build. Basta che siano armi da corpo a corpo lanciate.

I requisiti sono il Bloodstorm blade , il master thrower5 ed il iaijutsu master5.

L'idea è di andar al giro con una 20ina di katane (magari con un rinoceronte che te le trasporta xD).

AL primo turno vinci facilmente l'iniziativa (iniziativa migliorata+dex+car per il IJ master) ed ogni volta che estrai arma meele contro un avversiario colto alla sprovvista esegui un attacco con iaijutsu focus (abilità di OA). IF fa al max 9d6 con una prova abilità CD50. Ma con il iaijutsu master diventa 9d6+9*Car max.

Con il master thrower5 esegui attacchi di contatto quando lanci armi ed il bloodstormer blade ti permette di lanciarle senza fatica ogni cosa (facendo diventare le katane armi da lancio per il master thrower).

Aggiungici combattere con 2 armi ed hai 7 attacchi+1velocità al primo turno.

parliamo di (danniArmaEbonus + 9d6+9*car)*8 attacchi di contatto contro un avversario con la dex negata (praticamente CA minori di 15..pure ai livelli epici)

Non è danno da precisione e quindi non morti, costrutti, melme etc sono vulnerabili.

esempio:

vinco l'iniziativa, mio turno:

con car 10 ed una katana+1, senza NESSUN altro bonus al danno hai=

(1d10+1 +9d6+90)*8=128*8=1024 danni. detto in maniera più **** 2^10danni xD

p.s.

puoi lanciare benissimo anche coltelli, in quel caso non hai problemi di peso

estrazione rapida è obbligatoria già al primo livello, quindi è cosi che fai attachi iterattivi.

2wf stacca con le armi da lancio.

Il pg mi ricorda tanto uno dei personaggi di SoulEater, dimmi se non è figo un concept del genere!?

Sto lavorando a delle varianti con armi di legno (e quindi voto di povertà) od una variante che non lanci le armi e quindi carichi SENZA usare il poderoso(parliamo di 720 danni bonus, amuentabili anche a 1500 in carica) oppure esegua manovre di ado e con sudden draw e semili colpisca con iaijutsu focus ad ogni ado :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi con l'incantamento ritornante tornano un attimo prima dell'inizio del round successivo del pg, ergo la prima build è fattibile con anche 'solo' due armi da lancio :D E quella proposta da primate è molto ****, dovrò guardare l'oriental adventures XD

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL xD

Un po' scomodo portarsi dietro tutta quella roba però!

A parte gli schermi..mi sa che l'impedimento principale sarebbe il manuale di riferimento...tutto ciò che è orientaleggiante lo vedo un po' troppo fuori contesto nella campagna organizzata dal DM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi con l'incantamento ritornante tornano un attimo prima dell'inizio del round successivo del pg, ergo la prima build è fattibile con anche 'solo' due armi da lancio :D E quella proposta da primate è molto ****, dovrò guardare l'oriental adventures XD

Gerald

direi proprio che non bastano. se hai 10 attacchi e rimani senz'armi, che fai? cosa lanci xD?

Il ritornante ti serve per il turno seguente, ma l'arma in questo modo costa un po di più..

Avevo sentito di build che lanciavano capelli e facevano una caterba di danni ugualmente :D, devo riguardarle

@hakkai

per OA, beh..serve una classe di OA che si basa su quest'abilità. Se non ti concedono la classe l'abilità non è più cosi interessante.

Cmq mi pare strano, ti chiami hakkai e non hai un master che ti faccia giocare una classe orientaleggiante xD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...