Vai al contenuto

Ciao a Tutti


Goldor_SVLF

Messaggio consigliato

L'avventuriero entra nella locanda della Tana del drago con fare discreto, il suo corpo è esile, ad occhio e croce non ha il passo molto pesante, i capelli sono corti , lunghi forse pochi pollici, di color castano mal pettinati, indossa un paio di pantaloni in cotone grigio, non troppo attillati, ed una camicia a sbuffo bianca con un gilet in pelle, alla cintura porta legato un pugnale, ha uno zaino molto voluminoso al suo interno intuite la presenza di grossi libri, indossa un mantello bianco oramai divenuto color panna per via della polvere, toglie il mantello e cappuccio, rivela un viso giovane, sui ventitrè, guance rosee folta barba ad incorniciare le labbra, si guarda intorno, come c'era da attendersi il consiglio della Tana era riunito in quel pomeriggio , tutti esitavano nel parlargli dato che era nuovo fu lui a prendere la parola , i suoi occhi castani erano intervallati da alcune macchioline verde oliva , brillavano al bagliore del camino che ardeva al centro della stanza. finalmente il silenzio si ruppe

Sono giunto fino a voi poco dopo il mezzodì, il mio nome è Goldor, avvventuriero dell'est, per molto ho vagato in questi mari mal connessi, ed ora sono qui al vostro cospetto per chiedere di unirmi alla vostra compagnia, il mio clan in una città molto lontana si è sciolto, sussurri mi hanno parlato di voi e la possibilità di trovare tra queste " mura " nuovi compagni per avventure in terre e reami sconosciuti

il nuovo avventuriero rimaneva evidentemente in attesa delle varie risposte degli avventori

Spoiler:  
essendo un appassionato di D&d ho creduto che questo fosse il modo migliore per presentarsi ^^
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Uno degli osti, vedendo il nuovo arrivato, pronunzia parole di benvenuto:

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Persuadendo poi nell'entrare nel forum il nuovo arrivato, aspettando che anche altri rispondessero all'appello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...