Vai al contenuto

Strategia arena stregone vs mago


cartone81

Messaggio consigliato

Ciao a tutti sono uno Stregone Incantatrix Arcimago di 18° liv. volevo un consiglio su come affrontare un duello vs. un mago anziano di Halruaan /arcimago sempre di 18° liv. Premetto che le regole non saranno quelle standard perchè lui potrà aver già caricate le contingenze e i circoli. Che strategia posso attuare? Ne va del mio onore!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Con regressione mentale la vedo molto dura considerando che il ts è sulla volontà...

Io pensavo Nerveskitter (sperando di vincere l'iniziativa) poi Fermare e minimo usare Portale

Credo che con "irresistibile" intendesse "modificato con il talento di metamagia Irresistible Spell (Kingdoms of Kalamar)" che elimina ogni TS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con "irresistibile" intendesse "modificato con il talento di metamagia Irresistible Spell (Kingdoms of Kalamar)" che elimina ogni TS.

Esatto. Il fatto che il TS per gli arcanisti sia a -4 è carino, in caso si usi l'errata con cui il TS ha "solo" +10 alla CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortici di denti ?

3d8 danni da forza all'inizio del tuo turno (per attaccare durante il time stop ti serve o un trigger o un delay), ne casti il più possibile massimizzati, twinnati, quello che vuoi (calcola che è di 4°), quando finisce il time stop è il tuo turno che salti perché sei confuso ma non importa perché il tuo avversario si prende una quantità immorale di danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...