Vai al contenuto

Swift hunter\derviscio


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!! purtroppo la scorsa sessione sono incappato, con il mio ladro\esploratore, in una morte istantanea...20\20\15 di dado... quindi devo rifare un PG da zero e puntavo ad uno cacciatore rapido con anche la classe di prestigio del dervisio. Volevo cercare di sfruttare anche la schermaglia con l'arco quindi vi posto la mia scheda e chiedevo a voi aiuto per ottimizzarla il più possibile.

Elfo dei boschi con discendente draconica (pag. 146 draconomicon) già ridotta con l'espediente degli arcani rivelati

due difetti

forza 18

destrezza 18

costituzione 16

intelligenza 13

saggezza 10

carisma 10

1 livello esploratore arma foc scimitarra, mobilità, schivare

2 livello esploratore

3 livello esploratore tiro ravvicinato

4 livello ranger +1 dex

5 livello esploratore swift hunter

6 livello ranger tiro rapido e stile di combattimento a due armi

7 livello ranger

8 livello ranger variante no incantesimi e no compagno animale solitary hunter e maestria in combattimento +1 dex

9 livello dervisio combattere con due armi migliorato

10 livello dervisio

11 livello dervisio

12 livello dervisio tiro multiplo +1 for

13 livello dervisio

14 livello dervisio

15 livello dervisio combattere con due armi superiore

16 livello dervisio +1 for

17 livello dervisio

18 livello dervisio tiro multiplo superiore

19 livello ranger

20 livello ranger +1 for riadattamento con lo stile pensavo a tiro preciso o schermaglia migliorata o ?

BaB +19

tem +9 rif +16 vol +10

mille tagli, danza del dervisio 5 volte al giorno, schermaglia (+3d6,+2CA)

3 nemici prescelti: non-morti, costrutti, ?

movimento veloce +6m

+3 CA

equipaggiamento consigliato?

sicuramente due scimitarre e un arco lungo composito splitting di forza +X

poi?

grazie del vostro prezioso tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

una curiosità:

perchè diavolo permettete quell'abominio chiamato VARIANTE del colpo mortale???

E' una cosa che serve solo a far morire i PG, non i png/mostri...visto che muoiono già di loro.

con il combattere con due armi, io vedrei benissimo un combattete alla zoro il spadaccino! (peccato che non ci sia combattere con 3* armi :P)

che con estrazione rapida (e se hai 2wf si applica ad entrambe le armi) , iajutsu focus(mi pare si chiami cosi) ed un livello da blade dancer (oh, mi sto ripetendo di brutto, ma è la classe dello spadaccino veloce per antonomasia..poche pippe :P) fai un "bordello assurdo" oltre l'essere fighissimo!

Della serie, passo di 6m, estrai l'arma (skill trick per cogliere alla sprovvista con estrazione rapida) ed attivi iajutsu focus.

Magari con il talento per usare due armi ad una mano(qualcuno ha detto katane :P?) mantenendo il -2/-2 (e non -2/-4)

Ti servono un po di talenti, ma con i difetti di UA è facile qualificarsi!

Ah, iajutsu focus è car, cosi come perform...imho sono interessanti da legare (mille tagli e iajutsu + snowflake wardance?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come oggetti io ti consiglierei qualcosa che ti aumenti la velocità:

Quicksilver Boots (Mic pag.119) per due volte al giorno puoi muoverti alla tua velocità come az veloce (3.500 mo)

Chronocharm of the Horizon Walker (Mic pag.86) una volta al giorno ti muovi alla metà del tuo movimento come az veloce (500 mo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...