Vai al contenuto

Cercasi due giocatori a Roma [D&D 3.5]


Messaggio consigliato

Salve a tutti mi presento sono Emanuele, in arte Tosco, 26 anni e Master di provata esperienza.

Assieme a me Paolo 27 anni, giocatore in grado di interpretare e calarsi nel suo ruolo con una naturalezza estrema.

Abbiamo dovuto abbandonare il nostro precedente gruppo perchè troppo numeroso, poco puntuale e ben dedito al cazzeggio.

Eravamo stanchi delle continue interruzioni durante le sessioni, e della svogliatezza quando si trattava di interpretare.

Per carità, la risata ci sta benissimo e può esserci tranquillamente! Ma nei limiti.

Io sono Master da sempre ormai, mi sono sempre trovato bene con D&D 3.5 e in particolare uso con molta versatilità l'ambientazione dei Forgotten Realms.

Ovviamente non disdegno altre ambientazioni o il dover fare da giocatore, ci mancherebbe.

Fondamentalmente cerchiamo due giocatori, qualsiasi età va bene. La cosa importante è che siano seri durante la sessione, in grado di creare con noi un'atmosfera degna di un vero gioco di ruolo.

Figuratevi che una volta giocavamo immersi nelle luci delle candele, le regole e i numeri sono importanti è vero, ma vengono tranquillamente accantonate quando ci si lascia coinvolgere da una trama fitta e intricata.

Ecco, io e il mio amico vorremmo tornare a quei bei tempi!

Vorremmo iniziare una campagna di livello medio alto (17esimo livello in su) con D&D 3.5 ambientato nel Toril.

Io abito a roma nord, altezza Ottavia per intenderci. Il mio amico abita a Monti Tiburtini. Possiamo tranquillamente spostarci.

Aspetto fiducioso, grazie a tutti per la lettura!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se accettate un ragazzo 23enne depresso, brutto, trasandato e poco simpatico ci sto :P

sono di roma sud (sotto all'eur) e non ho posti da poter offrire ma posso spostarmi (salvo problemi di mezzi e probabilmente le prime volte mi perderò a cercare di raggiungervi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma ho la netta sensazione che i messaggi privati non giungano ai destinatari, sono costretto a rispondervi qui!

@ciucc3llone

Noi desideriamo giocare a livelli alti perchè raramente in tutti questi anni siamo arrivati a tali vette. Personalmente il tuo modo di giocare va benissimo, noi non siamo dei fissati delle regole o del ruolare, semplicemente ci piace immergerci nell'ambientazione.

Puoi ovviamente scegliere per il tuo personaggio qualunque razza. Il mio amico ad esempio farà il coboldo stregone di 17°, tanto per dirne una.

Per quanto riguarda il come e dove giocare ci metteremo tranquillamente daccordo, anche noi condividiamo i tuoi orari.

@ londa

Personalmente per noi va benissimo. Non ce ne frega niente se sei brutto e trasandato, sicuramente a volte faremo a gara per superarti :D

Se quel che hai letto fino ad ora ti va a genio invito anche te a scrivermi per metterci daccordo in privato

INVITO TUTTI a scrivere alla mia mail privata, non so perchè ma non riesco ad usare quella di questo forum

EmanueleValentini87@gmail.com

@ Fenrir

Ci dispiace molto, ma oramai la storia è creata, i Png pronti e fremiamo dalla voglia di fare una campagna di alto livello di potere.

Casomai se cambi tu idea facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tosco,

state ancora cercando?

E' da un po che non gioco a D&D e mi piacerebbe essere dei vostri, d'altronde i Forgotten hanno sempre il loro fascino :D

Ps: visto che si accennava ad un luogo, io ho possibilità di ospitare in zona Ottaviano.

Benissimo Uomo del Monte, invito anche te a mandarmi una mail al mio indirizzo di posta "

emanuelevalentini87@gmail.com

Per quanto riguarda il luogo va bene anche a casa del mio amico a monti tiburtini, o se preferisci possiamo spostarci noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...