Vai al contenuto

Buonasera


Vultus V

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!

Ho sfogliato ogni tanto questo forum nel corso degli anni per trovare soluzioni e risposte relative a dubbi sulle regole di D&D, ma non mi ero mai registrato!

Sono un vecchio lettore ma un nuovo utente dunque, mi è venuta voglia di provare il gioco via forum e quindi.. Eccomi qui.

Spero ci troveremo bene insieme!

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto! Se hai già bazzicato il forum non starò a ricordarti la presenza infestante di pony (interi o mezzi Cthulhu), di FBM e dei Sommi Maestri di Freddure. Nè ti ricorderò che tamriel è single e se hai un'amica carina (e auto munita) sei obbligato moralmente a presentargliela.

Nè tantomeno ti ricorderò che il miglior master del forum è The Stroy e che Drimos rischia giornalmente di morire soffocato nei suoi capelli, nè che NJC è un'ancora pelosa e Horace cioè ciao.

Buona permanenza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se accogliete tutti così i nuovi arrivati, com'è che non scappano tutti a gambe levate?

Non accogliamo così tutti i nuovi arrivati, solo chi parla di pony per qualche motivo. Credo che, ufficialmente, la popolazione del forum condanni la diffusione dei cavallini, ma a bazzicare in questa sezione non sono in tanti.

Mica poi si convertono? Perchè faccio ancora in tempo...

mlfw5366-tumblr_m5hi2vxj011rs7yllo1_1280.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...