Vai al contenuto

Aiuto con PnG, mostri per campagna


Messaggio consigliato

Salve a tutti! Innanzi tutto prego a coloro a cui sto masterizando la campagna di non leggere il post, non conoscendo i loro nik, dico non fate gli s....zi non legge il post.. Per farvi capire chi sono vi dico: abbiamo finito la campagna la settimana scorsa su DRL e corvo rosso ci ha fo....i! Io ero Angela la druida!

Allora ora vi espongo cosa mi tange , devo creare png per una campagna che parte al 18 e pensavo di farli finire al 25/26. Questi png dovranno essere gli incontri per il party con un gs di un + 4 rispetto al livello medio del party , formato da mago/incantrix/arcimago , barbaro/berserker , chierico/boh , bardo/boh , ranger/gueriero (arcere), e boh. Manuali tutti, ma chiedo se è possibile che mi indichiate i manuali da dove prendete eventuali cose.

Premetto che a livelli così alti non ho mai masterizzato, e mi trovo un po' nel panico.

Volevo creare 3 boss di fine campagna:

I) Mago necromante(energia negativa) livello 28 elfo del sole. Point buy 90. Di lui più meno son lo sviluppo pensavo ad mago 13/arcimago 5/mago ?/boh x e per lo sviluppo mi attengo alla guida al necromente(ottima).

II) Druido pastore planare livello 29/30 umano.point buy 90. Allora druido x/pastore planare 10/ boh x, pianono degli inferi da storia e la forma scelgo il balor. Ora visto che batto da balor, da druido faccio evocatore o incantatore?

III) The Boss: deve essere una arci Demone antichissimo che semina morto e distruzione! Livello 30/31...non so da dove cominciare, non ho la più pallida idea di come farlo.

Inoltre devo sviluppare demilich maghi draghi lich..

In breve la campagna si svolge così..il party deve cercare 6 oggetti, che servono a risvegliare il Boss , questi oggetti si trovano sparsi per il mondo costuditi in santuari..nel viaggio incontreranno mostri, e nei santuari mostri e png di ogni sorte..che custodiscono e che a loro volta cercano gli oggetti.

ora mi appellò a voi sommi, aiutatemi!:)

ps ambientazione forgotten.

pps mi scudo di errori, ma sono all'università e scrivo da cellulare.

Saluti da Marduck!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi spiace ma per png del genere servono, probabilmente, giorni e giorni di lavoro XD

Oltretutto gli scontri a questo livello vanno calibrati alla perfezione o si sbriciolano in uno/due turni, nel senso o che stermini il party o il party viene sterminato. le indicazioni che hai dato sul party, ovvero le sole classi, non sono affatto sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ho chiesto di darmi specifiche del party..ma non me le vogliono dare perché non hanno voglia di postarmi le build con talenti ecc.. Con l'arci demone non so neanche dove sbattere la capa T.T. È di mostri epici, non ne ho mai fatti, sono nella pupu fino al collo!T.T

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai due alternative: o li costruisci a pene di canide e se schiattano tutti i tuoi giocatori bene, la prossima volta imparano a mandarti le schede, oppure li costruisci a pene di canide e li aggiusti durante il combattimento. Cioè, se vedi che lo stanno buttando giù troppo velocemente gli alzi i pf, se la RI è bassina la alzi un po', stessa cosa con la ca (con un po' di fortuna anche se tirano loro i dadi non dovrebbero accorgersene, altrimenti tira direttamente tu), per contro se li stai massacrando applica una RD sui tuoi stessi attacchi, comincia a a tirare i dadi per decidere che tipo di attacchi fare invece che decidere arbitrariamente la strategia e allunga lo scontro. Calcola che devono essere in pericolo di vita sempre e comunque. Uno scontro ideale per me finisce con almeno due pg a pf negativi, altrimenti non si sono sudati la pagnotta.

Ieri sera mentre masteravo mi sono reso conto che li stavo stuprando e ho tolto un d6 dagli attacchi di uno dei minion, mentre dovrò ricalibrare completamente il capitano della guardia perché con un attacco completo toglie potenzialmente tre volte la vita del mago e quasi due volte la vita del barbaro. Va bene fare la build, dopo bisogna adattarla alle esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglia o meno servono a te, costringili. Inoltre mica avranno solo appunti sparsi che devono mettere assieme, avranno un abbozzo di scheda no?

Per quanto riguarda il necromante qualche livello da necromante del terrore potrebbe andare bene. Per quanto riguarda l'arcidemone strafigosoforte, ti consiglierei di guardare nei manuali abissi e inferi, libro delle fosche tenebre, eroi dell'orrore, elder evils, nephandum creature del terrore, exemplars of evil, fiendish codex I & II, fiend folio (anche se per quest'ultimo, non avendolo, mi baso solo sul nome :P) e champion of ruin (proprio del FR mi pare). Nei primi due troverai le descrizioni e le schede di tutti i demoni e arcidiavoli, quindi potresti prendere spunto da quelli. Inoltre per quanto riguarda i mostri epici se vai sul manuale dei livelli epici (3.0, purtroppo non mi pare abbiano fatto un manuale del genere in 3.5 :S) ovviamente troverai info a volontà :P

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille!:)

@Art: Penso pure io che uno scontro debba finire come dici te, ma il problema è : che l'arciere tira 50 freccine a round tutte da 40m di distanza( ho la sua scheda è qua nel forum :) ha chiesto anche lui consigli), il barbaro se parte per primo con attacco in salto il talento totem of lion( o qualcosa simile ) che dopo la carica fa attacco completo, se è berserker con attacco poderoso x, mi aprono così al primo giro, se tirano iniziative alte. Ma se dovesse accadere l'incontrario sarei io a stupra.e uno di loro. C'è mi trovo in difficoltà con questo. Ad esempio volevo creare un drago lich cavalcato da un mago lich, ho paura che se li colgo di sorpresa BAM esploso il mago!Perche è lui che muore per primo!:D

@Gerald: me li vado a guardare!:)sono scansa fatiche!T.T

ora mi metto a buttare giù qualche mostro..poi posto qua e se avete voglia sommi fomentate consigliate^^

Saluti da Marduck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille!:)

@Art: Penso pure io che uno scontro debba finire come dici te, ma il problema è : che l'arciere tira 50 freccine a round tutte da 40m di distanza( ho la sua scheda è qua nel forum :) ha chiesto anche lui consigli), il barbaro se parte per primo con attacco in salto il talento totem of lion( o qualcosa simile ) che dopo la carica fa attacco completo, se è berserker con attacco poderoso x, mi aprono così al primo giro, se tirano iniziative alte. Ma se dovesse accadere l'incontrario sarei io a stupra.e uno di loro. C'è mi trovo in difficoltà con questo. Ad esempio volevo creare un drago lich cavalcato da un mago lich, ho paura che se li colgo di sorpresa BAM esploso il mago!Perche è lui che muore per primo!:D

@Gerald: me li vado a guardare!:)sono scansa fatiche!T.T

ora mi metto a buttare giù qualche mostro..poi posto qua e se avete voglia sommi fomentate consigliate^^

Saluti da Marduck!

Sono dei personaggi epici, in teoria persino superiori agli dei.

basta che tu crei un campo di battaglia valido per loro. aka..Autorità!

Al necromante dai autorità non morta e gli fai portare al giro tanti bimbetti, magar generi un labirinto di forza, cosichè chiunque vinca l'iniziativa dovrà attraversarlo per raggiungere il nemico. E poi basta chiamare un solo talento : "escludere materiali" [epico] ...gabbia di forza? etc etc

Il druido planar shepard è un maledetto tier 0, mi pare impossibile che loro possano avvicinarsi agli esseri che richiama (che possono essere con lui, in un 2d3 mostri, sempre imho). Se loro vincono l'iniziativa devono sempre abbattere i ciccioni che stanno prima. Il berserker furioso fa male ma sa volare?

Vedi, il vero problema è il livello di ottimizzazione dei tuoi pg. Un incantatore ottimizzato da te, anche allo stesso LI del party, è tantissime spanne sopra!

Aggiungici gli incantesimi epici e la frittata è fatta. Imho devi limitarti a fare dei Nemici da gs uguale, ma divertiti ad ottimizzare quanto vuoi! Se il tuo party non riesce a concludere niente, beh...facilità la campagna..gli epici non sono per loro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei personaggi epici, in teoria persino superiori agli dei.

Sbagliato, gli dei hanno venti dv da esterno (spesso ma non sempre) e tra i trenta e i cinquanta livelli di classe. E' complicato abbatterli con pg non divini, anche se epici :P

Continua a gasarmi il planard shepard XD. Comuque sui manuali citati (indispensabili per queste cose oserei dire) c'è tutto. Inoltre se hai tanti problemi prova a fargli sfidare mostri normali che hai potenziato con archetipi. Eccone tre esempi (però non so da dove sono presi :S): Phrenic creature, Pseudonatural creature e Paragon creature. Tutte queste aumentano il GS (in maniera più o meno marcata) e danno delle abilità e dei poteri veramente fighi. Vedi se ti piacciono.

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pastore planare è una bomba:D!

in realtà volevo fare pg ottimizzati da me con gs un po' più al del LI medio!:D beh i 3 boss me li faccio di sana pianta poi ottimizzo eventuali mostri da manuali. Comunque il mago necromente non volevo che comandasse i non morti ma che usasse principalmente l'energia negativa, perché tanto lo scontro sarà negli inferi quindi diavoli e demoni come non ci fosse un domani!xD

ps non mi danno le loro schede..le primo scontro vedono.Mi preparo i png a costo di stare ore e ore su di loro!fanc...o all'università!xD

Angela la druida:

Druido 20/ Pastore Planare 10 point buy 90, incentrato sulle evocazioni:)

Forza :10

Destrezza:18+x+5(tomo, pensavo in quanto non ha armatura)

Costituzione:18+x+5(tomo)

Intelligenza:16+1(da età)

Sagezza:18+1(da età)+7(incrementi)+5(tomo)+x

Carisma:10+1(da età)

con x mi riferisco a incrementi da oggetti, mi scuso di questa mia ignoranza ma ci sono oggetti epici che danno più di un +6 alle caratteristiche?:)se si dove li trovo?

Talenti: 1umano, 1,3,6,9,12,15,18,24,28=10(+2 difetti?)

-Inca. Naturali

-Inca. Focalizzati Evo.

-Aumenta Evo.

-Adepto Cinereo

-Evoca Elementale Rashem

-Evoca Servitore Arboreo(sono indeciso su questo,può essere utile al 30?)

-x

-x

-x

-x

-x(difetto)

-x(difetto)

Ecco qui scelta dei talenti e caratteristiche.

Forma in cui mi trasformo da Pastore è il Balor.

Ieri c'è stata la prima giocata.Premetto che sono rimasto deluso perché uno del party si è presentato senza scheda e se l'è fatta li, uno all'ultimo non è venuto e uno(il mago) non è venuto (essente giustificato).Tralasciando questi "insignificanti particolari", la giocata per me non si è svolta male ho testato i pg con un paio di prove:hanno arato 3golem di pietra superiori in 4 round.Uno solo se le è prese come si deve, ma come immaginavo l'arciere ha fatto cacao. In 4 round ha fatto 700 danni , se non fossero stati golem mi avrebbe ucciso 3 mostri con 200 per l'uno in 2 round. Ora mi trovo in difficoltà che faccio con lui, la scheda sua è qui sul forum..ho controllato ed è giusta(ovviamente lo hanno aiutato i sommi del forum xD), però 10 freccine a round +34 la prima e +19 l'ultima, sono troppe e non so che pesci pigliare T.T.

ps i danni senza critici, perché a round almeno 3 critici(dadi culosi)

Saluti da Marduk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...