Vai al contenuto

Le cronache di Lancer


Darakan

Messaggio consigliato

Cominciamo!

Piccola spiegazione della mappa

Lancier è il nome del continente in cui vi trovate, la parte sud ovest del continente è il territorio di Re Rahen il vostro imperatore, i suoi territori comprendono anche le due isole a ovest del continente.

La parte a sud est del continente è occupata dall’imperatore Maleran rivale da sempre di Rahen le lotte contro di lui continuano tutt’ora ma le popolazioni cominciano a stancarsi di ciò e qualcuno sussurra che i due re volgiano seppellire l’ascia di guerra.

Nella parte nord est della mappa si trovano le terre libere, terre che nessuno ha avuto il coraggio di colonizzare perché il clima le rendono invivibili, si dice che sia la dimora di creature leggendarie o addirittura divine, Rahen sembra interessato a queste terre anche soprattutto per motivi militari, considerando che è anche una terra ricca di materie prime.

I territori di nord est sono divisi da 3 imperatori che hanno creato un alleanza di ferro tra di loro, si tengono neutrali nelle rivalita’ tra Rahen e Maleran.

Premessa, il tempo qui non è come nella vita reale, qui un umano può arrivare anche ad età millenarie e mantenere un aspetto abbastanza giovanile.

Voi vi trovate a Mide la più grande citta’ delle isole di Rahen ,Vi conoscete tutti da tempo dato che vi siete allenati insieme nell’isola di Zeal, l’isola rispecchia molto i climi delle terre libere, Rahen stà pensando seriamente di conquistarle e per questo prepara i sui soldati a ciò. Vi trovate qui per diventare membri del consiglio dei cavalieri imperiali.

Diventare un Cavaliere imperiale è una delle massime aspirazioni che si può avere, ma non è così semplice occorrono anni e anni di allenamento e solo il migliore viene scelto per questo compito.

Rahen molto tempo fà creò il gran torneo imperiale, che si tiene nella citta’ di Mide ogni 10 anni il vincitore di questo torneo viene incoronato re di una delle citta’ di Rahen (quindi ogni re sta al comando per un massimo di 110 anni) e preso questo titolo non è possibile perderlo se non per tradimento, morte o per decisone speciale di Rahen grazie a questa decisione si può anche rimanere più tempo del dovuto a regnare.

Dopo il passare dei 10 anni dalle centinaia di persone che eravate siete rimasti in 64 divisi in 8 squadre da 8 persone l’una ognuna guidata da un capitano che ha il compito di addestrarvi.

Voi siete la squadra 3 guidata dal capitano Morn. Oramai avete raggiunto un livello di amicizia con il vostro capitano che è molto disponibile in caso di necessita’ a spiegarvi ciò di cui avete bisogno

@tutti

Spoiler:  
Morn è un uomo alto 1,75 corporatura snella capelli neri corti, occhi verdi e un sorriso sempre stampato sulla faccia, è il tipico simpaticone, ed è un donnaiolo. veste abiti leggeri di cuoio. Come tutti i capitani il suo nome è conosciuto in tutti i territori di Rahen e anche al di fuori ,è conosciuto anche come” Morn il mutaforma”

Morn : post-14552-1434705196119_thumb.png

@tutti

Spoiler:  
Cavalieri imperiali

I cavalieri imperiali non sono altro che i Re che amministrano le 11 città più importanti dell’impero di Rahen, all’imperatore piace pensare che le sue citta’ siano controllate e gestite da persone valide e pronte a tutto per il “loro” regno.

Bene Ragazzi dice Morn oramai credo che siate pronti per il gran torneo, ricordatevi sempre di non sottovalutare il nemico e di rimanere in guardia anche quando il nemico sembra sconfitto!

Domani quando il Torneo Avrà inizio ricordatevi di salutare Re Rahen e di portargli il rispetto dovuto! Ora andate a riposare domani vi aspetta un giorno d’avvero importante! Rendetemi Fiero!

dopo aver detto questo il capitano si ritira nella sua stanza

@tutti

Spoiler:  
Postate una descrizione dei vostri PG. Per gli incantatori mandatemi gli incantesimi preparati
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Malgrado l'emozione scaturita dal torneo, resto impassibile ad ascoltare le parole del mio capitano, per poi salutarlo con i dovuti onori che gli spettano.

Mi allontano in silenzio, anche se le mie armi provocano un costante tintinnio sulla mia armatura.

Descrizione

Spoiler:  
Kardan Breik è un uomo di trentacinque anni, non particolarmente alto, fisico asciutto.

Ha capelli poco lunghi, apparente spettinati e neri corvini, anche i suoi occhi sono neri ...che è anche il suo colore preferito, quindi sapete la tinta dei suoi vestiti. E' un uomo di poche parole, cinico, spietato e calcolatore, ma anche leale verso i suoi compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
Ismael è un Aasimar con lunghi capelli biondi e penetranti occhi azzurri, ha un bel volto all'apparenza cupo che però nasconde un ragazzo gioviale e sempre pronto ad aiutare il prossimo. La sua stessa figura emana una debole luce che scalda il cuore dei suoi compagni. Veste una leggera cotta di maglia che sembra essere fatta d'argento e porta sempre con se uno spadone nero, trofeo ottenuto durante il combattimento con un diavolo. In combattimento usa spesso un grande scudo e delle protezioni a braccia e gambe

Certo signore dico con un sorriso

Quando il capitano se ne va mi giro verso i miei compagni

Siete pronti per il grande giorno? Io se devo essere sincero sono molto emozionato... Prego Raziel che mi aiuti in questa prova

@DM

Spoiler:  
Si parla in prima o in terza persona? Al presente o al passato?

Per i pf li tiri te o faccio io la metà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a voi si erge un’imponente figura, rivestita completamente di una corazza di piastre, bordi taglienti e spuntoni affilati la caratterizzano; questa supera i sette piedi d’altezza [2,15m circa].

Dai guanti corazzati a mezze dita spuntano dei lunghi artigli che di umano non hanno nulla, anzi assomigliano a quelli di qualche grosso predatore.

Gli artigli della mano destra stringono l’impugnatura di un grosso spadone, l’arma vi trasmette una strana sensazione, angosciosa, come se l’aria attorno all’arma fosse più pesante.

Il viso scoperto porta i tratti ed i lineamenti delle tribù barbare delle Steppe Bagnate dell’ovest; i lunghi e disordinati capelli neri scendono fino alle spalle coprendo le orecchie, la barba sfatta e pungente aggiunge un altro pizzico di selvaticità al tutto mentre lo sguardo, caratterizzato da profondi occhi marroni, è duro e risoluto.

Sorrido tetro, pensando al combattimento che ci aspetterà domani, finalmente un vero combattimento.

Rilassato contro il muro appoggio le mani sull'impugnatura della mia spada, il contatto è piacevole e disturbante allo stesso tempo.

Elchrazel è impaziente sussurro sottovoce.

Alzo lo sguardo verso Ismael Prima di nascere ero pronto rivolgendogli queste parole come se fossero un'ovvietà.

@Descrizione

Spoiler:  
<< Fin quando riuscirai a rialzarti per impugnare ancora la tua spada cadere non getterà onta sui tuoi antenati… >>

1gssit.png

@Tutti - Termini

Spoiler:  
Allora, io ho inventato alcuni termini e\o parole barbare, o per meglio dire della lingua propria di Anvortak.

Visto che dall'introduzione del Master ci conosciamo da tempo, man mano che Anvortak le dirà vi scriverò l'eventuale significato. Se invece non ci fossimo già conosciuti da tempo non lo avrei fatto.

Quindi comincio:

Mirach Dh’c Anvortak: Anvortak del clan Mirach.

Elchrazel: per ora di questa parola conoscete due "significati". è sia il nome della mia spada sia quello di una divinità barbara (di cui non conoscete nulla per ora, poi se volete fare un roll di conoscenze-religioni- vedete col master).

Ultima cosa: Buona fortuna!

@Master

Spoiler:  
Dove ci troviamo?

Suppongo di essermi allenato insieme a Morn, come combatte? che strategie\tecniche usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
Magh è un ragazzo di appena 23 anni, ma dal suo aspetto sembra che ne abbia già un paio di centinaia: il suo gracile corpo si regge appena al bastone che porta con se, una lunga staffa di un bianco purissimo segnata con rune e piccoli disegni rossi raffiguranti piccole fiammelle. La sua pelle è molto più pallida del normale e la gobba e le sue profonde occhiaie scure denotano uno stato di salute molto precario. I suoi capelli sono bianchi come il suo bastone, incorniciando un viso provato dalla fatica e dalla malattia. Nonostante questo non riuscite a stare lontano da lui: la sua figura vi infonde gioia e stare con lui è un inesauribile piacere. Anche le altre persone non rimangono indifferenti a questo effetto e quasi nessuno riesce a curarsi del suo aspetto quantomeno sgradevole, appena scambiate due parole con lui. Ha una intelligenza sopraffina ed è anche un grande maestro di vita. Tutto questo sommato al suo magnetismo fa di lui una persona amata ovunque vada.

Veste abiti da chierico, decorati con fiamme guizzanti, dedicate a Joramy, il suo dio e con flussi viola, dedicati alla magia

la ringrazio per i suoi preziosi consigli... Coff... Coff... Capitano Morn... Sapremo... Coff... Farci valere

Facendo forza con il bastone avanzo verso l'uscita per andare a riposare quando sento le preoccupazioni di Ismael, al che mi avviò verso di lui e gli poggio una mano sulla spalla sorridendo

Non hai di che temere Ismael, che le tue abilita sono degne di un Cavaliere Imperiale di tutto rispetto... Coff... Coff... Inoltre hai anche il tuo Dio dalla tua parte... Coff... Coff... Dai del tuo meglio e vada come vada avrai la sua approvazione... Cough!!!

Per quanto mi riguarda devo prepararmi e riposare... Coff... Prendo congedo...

Detto questo ritorno alla porta e mentre mi allontano sentite sempre più distanti i miei accessi di tosse

Link al commento
Condividi su altri siti

*grassetto*Povero ragazzo, sta sempre peggio*grassetto* dico tra me e me *grassetto*il fato è stato inclemente con lui....*grassetto*

*blu*Quanto vorrei poterlo aiutare....

E gli altri come al solito fanno gli sbruffoni... fino a che li va bene che continuino *blu*

Spoiler:  
sono al cellulare e non riesco a modificare il testo con i colori o con il grassetto quindi devo fare così
Link al commento
Condividi su altri siti

Doodo ascolta con riluttanza le parole del suo capitano, e' già proiettato mentalmente nello scontro di domani Sangue...

Doodo pronto, Doodo contento, Doodo domani uccide! Risponde con la sua solita voce rauca prima di alzare il suo grosso maglio sulla spalla destra.

Quasi completamente nudo, Doodo, indossa appena dei larghi calzari, studiati per non ostruirlo, che gli arrivano sino alla caviglia. Per metà Orco, per metà felino si presenta come un umanoide altro e robusto, con un largo petto muscoloso e possenti braccia folte di una villosa peluria scura. Il suo volto e' duro e solitamente vi spicca una sola espressione, quella di una feroce rabbia. Ora e' calmo e le sue piccole zanne orchesche si muovono ritmicamente ai lati della larga bocca mentre finisce di masticare la cena, un lepre catturata pochi minuti prima. Alcuni pezzi di cibo e un leggero rivolo di rangue dell'animale si sono posati sulla sua lunga barba. Questa e' raccolta in tante piccole treccine che vengono tenute da diversi anelli di legno colorato in vari colori. I suoi lunghi capelli sono invece raccolti in una lungha treccia che gli scende sino alla fine della schiena. Nonostante il suo aspetto selvaggio e quella che potrebbe sembrare poca cura della propria immagine Doodo fa il bagno quasi tutti i giorni e anche questa sera emana un leggero odore muschiato, che solitamente lo accompagna sempre in quanto vive nei boschi quando non e' richiesta la sua presenza in città.

Con calma Doodo poggia il suo duro sguardo su tutti i suoi compagni per poi andarsene con un passo pesante che riflette a pieno la potenza dei suoi due metri buoni di muscoli ben allenati al combattimento.

@Tutti

Spoiler:  
Finalmente si parte! Buon gioco a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Una piccola nixie, alta all'incirca 1,1 m indossa un succinto vestito di alghe. La pelle verde chiaro fa risaltare lunghi capelli verde acqua, che arrivano fino a metà schiena. L'aspetto esile la rende aggraziata e piacevole alla vista, la faccia sorridente mostra spesso i denti bianchissimi; tra i capelli numerose perline e gusci di conchiglie di vari colori si notano in maniera molto evidente, dato che sono l'unica cosa di colore diverso dal verde. Ovviamente sapete che non è la mia vera forma.

«Certo capitano, non vedo l'ora di misurarmi con i miei avversari! Ho imparato un paio di nuovi trucchetti che vorrei provare! Buon riposo.» rispondo con tono gioioso.

«Beh, se andate a riposare allora buona notte compagni! Però io volevo che rimanessimo fuori a rincorrere i lupi...» aggiungo con tono infantile mettendo il broncio e incrociando le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lista incantesimi

Spoiler:  

CHIERICO:

Liv0:

Crea acqua

Individua magico

Individua veleno

Luce

Purifica cibo e acqua

Resistenza

Liv1:

Condanna

Favore divino x2

Resisti elementi

Scudo della fede x2

+armatura magica

Liv2:

Aiuto

Pozza di morte (Death Knell (non ho trovato una traduzione accettabile))

Trova trappole

Zona di verità

Arma spirituale

Resisti energia

+dardo incantato

Liv3:

Lancia maledizione

Purga invisibilità

Vesti magiche

Preghiera

Protezione dall'energia

+resisti energia (solo fuoco)

Liv4:

Potere divino x2

Arma magica maggiore x2

Immunità agli incantesimi

+sfera resistente di Otiluke

Liv5:

Resistenza agli incantesimi

Santifica

Comunica

Comando superiore

+muro di forza

Liv6:

Ferire x2

Barriera di spade

+repulsione

Liv7:

Salto etereo (ethereal jaunt (so che jaunt non è propriamente "salto", ma non sapevo come dirlo))

+tempesta di fuoco

MAGO:

Liv0:

Leggi magia

Luci danzanti

Suono fantasma

Tocco di fatica

Messaggio

Apri/Chiudi

Liv1:

Unto

mani brucianti

stretta folgorante

ventriloquo

colpo preciso

fuga veloce

Liv2:

raggio bruciante

risata incontenibile

ragnatela x2

tocco di idiozia x2

Liv3:

velocità

tocco vampirico x2

palla di fuoco x2

fulmine

Contagio

Liv4:

tentacoli neri x2

muro di ghiaccio

killer fantasma

lancia maledizione

Infliggi ferite critiche

Liv5:

polimorfizzazione innocua

cono di freddo

nebbia mentale

muro di pietra

miraggio arcano

Palla di fuoco (potenziato)

Liv6:

catena di fulmini

disintegrare

Tocco vampirico (ripetuto)

Liv7:

Spruzzo prismatico

Tocco vampirico (raddoppiato)

Liv8:

Cono di freddo (ripetuto)

Terremoto

Perla del Potere:

Tocco vampirico (potenziato)

Anello dell'immagazzinare incantesimi (2 di 6º):

Palla di fuoco (ripetuta)

Fulmine (ripetuto)

Bastone della Divinazione: 50 cariche

Individua porte segrete (1 carica)

Individua oggetto (1 carica)

Lingue (1 carica)

Individua creatura (2 cariche)

Occhi scrutanti (2 cariche)

Pura vista (3 cariche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Batto il pungo sul petto una volta che il capitano ha terminato il suo discorso. Fierezza chiede e fierezza avrà. Il mio sguardo si posa poi sul vecchio ragazzo Magh, poveretto! Come pensa costui di sopravvivere ad un incontro quando è evidente che anche un'influenza primaverile può ucciderlo?!

In seguito mi ritiro come hanno fatto la maggior parte dei miei compagni.

@tutti

Spoiler:  
scusate se non metto ancora il nome ma l'ho scritto da qualche parte e non riesco più a trovarlo, ricordo solo che mi piaceva.

Quest'uomo è un barbaro dal corpo massiccio, alto e robusto. I suoi lineamenti del volto, la sua pelle abbronzata e la forma della sua spada testimoniano la sua origine straniera, in una terra lontana a dove ci troviamo ora. I suoi occhi sono di color nocciola chiaro, molto intenso, i capelli sono lunghi e neri.

E' alto poco più di un metro e novanta e pesa 135 Kg circa. Il suo intimidatorio aspetto, e la mole corporea, vi suggerisce che questo barbaro, nelle sue terre spietate, o diventata così o sarebbe morto. Nonostante è di origine umane, due enormi corna simili a quelle di un ariete partono dai lati della sua testa, fanno un giro completo e puntano all'indietro.

Quello che sapete del suo passato, è che il barbaro era un re nelle sue terre, decaduto in seguito alla strage del suo popolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@psion

Spoiler:  
PF=5 - 2 - 8 - 6 - 7 - 4 - 9 - 7 - 8 - 3 - 5 - 5 - 10 - 3 - 4 - 3 - 7 =96

@latarius

Spoiler:  

come ho già detto vi trovate a Mide la città che si trova sull isola a Sud.

Si vi siete allenati con Morn e avete visto il suo stile di combattimento di solito brandisce uno spadone mercuriale e utilizza forme alternative per portare lo scontro a suo vantaggio, di solito si trasforma in un grosso troll che spazza via i suoi nemici a suon di mazzate, non sai molto altro perchè non ha mai tirato fuori tutte le sue tecniche.

@tutti

Spoiler:  
scusate ma mi si è incasinato il computer potete rimandarmi le schede sulla mail ercamta@gmail.com

l'indomani venite svegliati molto presto da Morn Ragazzi allora il torneo iniziera' alle 12:00 fino a quel momento siete liberi di fare ciò che volte appena inizieremo scopriremo quale squadra dovremmo affrontare non prima quindi vi suggerisco di prepararvi a tutto!! io vi attenderò all'arena, ci vediamo li!

la città in cui vi trovate è una bellissima città molto grande che ospita al suo centro un arena grandissima appunto la grande arena del torneo.La città è molto famosa per la grande presenza di Oggetti magigi al suo interno, infatti è considerata la più fornita di quasi tutto il continente.

Ci sono moltissime statue dedicate a Rahen che parlano di alcune delle sue gesta.Naturalmente si trovano anche moltissime taverne addobbate per l'inizio del torneo.vi rendete conto che in città c'è molto movimento, il torneo è considerato da tutti un evento importantissimo e la gente arriva da tutto il contitente per poterlo vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplice risponde Morn si terranno degli scontri 1 vs 1 tra le 2 squadre fino alla fine dei partecipanti di ogni squadra,non si può entrare nell'arena con incantesimi già castati su se stessi,non si può scappare dall'arena, si può vincere l'incontro per morte del nemico,sconfitta o abbandono,altre domande? dice rivolgendosi a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna domanda scuoto il capo per enfatizzare la frase.

Elchrazel è pronta, ed io con lei.

Spoiler:  
Se voi non dovete fare nulla, tipo comprare degli oggetti o simili possiamo skippare direttamente fino al torneo.

Ho un'insana voglia di cominciare a far scorrere il sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doodo sempre pronto! Rispondo risoluto al capitano.

Quando finisce di dare spiegazioni poi il grosso mezzorco saluta i suoi compagni per sparire nelle anguste strade della città Doodo fame! Doodo vuole donne! Doodo fare sacrificio per battaglia! Doodo incontra arena voi quando fatto. dice aiutandosi con gesti esplicativi e semplici.

@DM

Spoiler:  
Prendo il primo bordello in città che trovo nel quale "lavorino" anche delle elfette. Me ne prendo una carina e se fa un buon lavoro la pago il doppio. Dimmi tu quanto devo scalarmi.

Poi vado a cacciarmi qualcosa per mangiare e qualche altro animale da sacrificare, non so proprio che prove debba fare o se sono necessarie. Dopo aver fatto un'abbondante colazione squarto la mia seconda preda, ne prendo le budella con cautela per non rovinarle e riempio una ciotola del suo sangue.

Infilo due dita nella ciotola e uso il liquido rosso per disegnare sul mio volto simboli di guerra composti da semplici e spesse linee verticali che passano sugli occhi, la bocca e il naso. Quel che ne resta lo bevo. Prendo poi le budella dell'animale e me le appendo al collo come fosse una sciarpa. Il rituale mi garantirà di certo il favore degli dei.

Fatto tutto torno in città e mi presento all'arena con il mio fido maglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scocciato dal fatto che ci hanno svegliato presto nonostante l'incontro è a mezzogiorno mi alzo e cercando di non far notare il mio stato d'animo al capitano prendo la mia roba e mi allontano velocemente dalla camera.

Non ho idea di dove andare quindi gironzolo per la città ma sempre nei pressi dell'arena, giusto per evitare ritardi o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto il regolamento con interesse e partecipazione

sembra che questa sfida sarà molto dura... Coff... Quindi è meglio che vada a pregare per il nostro successo e prepararmi per lo scontro... Coff... Coff... Una domanda sola: il terreno dello scontro è pianeggiante o ci sono coperture che si possono sfruttare?

Appena ha risposto vado in una chiesa e prego perché mi venga concesso il potere necessario per sopravvivere, successivamente chiedo una piccola stanza per studiare i miei incantesimi giornalieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...