Vai al contenuto

denominazione del mazzo


Paso

Messaggio consigliato

Salve a tutti come potete notare dal titolo vorrei essere sicuro del nome del mazzo.

Il mazzo di cui sto pralando è un mazzo che abbia tante carte o abilità che mi facciano cercare nel grimorio sia mio che dell'avversario e che mi faccia giocare tanto e che mandi in tilt l'avversario come se giocassi solo io.

Non sono sicuro del suo nome...control?

Vorrei crearmi un mazzo dove si faccia tanto movimento con le carte magari con una curva di mana bassa.

I miei mazzi sono stati eldrazi,sparo,fungus e zombie ma volevo cambiare un pò...voi che mi consigliate?

Mi piace un sacco giocare a magic ma non sono un gran accanito con nomi e cose varie...aspetto vostre risposte,grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bene, un reanimator? Puntare sullo scartare creature enormi per poi rianimarle di 2 turno e avere emrakul pronto ad attaccare? :D si è possibile :P

Ti durerebbe solo un turno e non ci vinceresti... un buon Reanimator supera le 200,00€ quindi penso fuori budget...

Se invece vuoi intrippare l'oppo e ti accontenti del Verde punta sull'elfi combo con Morse (quindi fun, poiché sono bandite da un po' tutti i formati) e ti divertirai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti come potete notare dal titolo vorrei essere sicuro del nome del mazzo.

Il mazzo di cui sto pralando è un mazzo che abbia tante carte o abilità che mi facciano cercare nel grimorio sia mio che dell'avversario e che mi faccia giocare tanto e che mandi in tilt l'avversario come se giocassi solo io.

Non sono sicuro del suo nome...control?

Vorrei crearmi un mazzo dove si faccia tanto movimento con le carte magari con una curva di mana bassa.

I miei mazzi sono stati eldrazi,sparo,fungus e zombie ma volevo cambiare un pò...voi che mi consigliate?

Mi piace un sacco giocare a magic ma non sono un gran accanito con nomi e cose varie...aspetto vostre risposte,grazie in anticipo ;)

che mandi in tilt l'avversario come se giocassi solo io.

come se giocassi solo io.

Mentre questa frase mi rimbomba nella testa, a me viene in mente solo una cosa....

EGGS...

Ha più o meno tutto quello che chiedi tu, curva del mana bassissima, gioco cervellotico, tanti tutori, carte che vanno su e giù dal cimitero...

Il movimento carte non manca...

In più, anche se di recente i costi sono aumentati, resta comunque un mazzo relativamente economico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre questa frase mi rimbomba nella testa, a me viene in mente solo una cosa....

EGGS...

Ha più o meno tutto quello che chiedi tu, curva del mana bassissima, gioco cervellotico, tanti tutori, carte che vanno su e giù dal cimitero...

Il movimento carte non manca...

In più, anche se di recente i costi sono aumentati, resta comunque un mazzo relativamente economico....

Mmm mi ispira molto la tua descrizione ma esattamente di che carte si è composto il mazzo?

non sono un amante dei reanimator perchè ci gioco perennemente contro e poi praticamente tutti i ragazzi con cui giocano hanno i side gia pronti ;)

Mi interessa anche l'elfo combo di cui si parlava mi mandi la lista?

Grazie mille per le tante risposte...ma quindi il nome del mazzo quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli le 4 fetch ci rientri tranquillamente. Tieni inoltre conto che quei prezzi sono in dollari, convertendoli in euro si abbassa :) le carte a poco le puoi trovare su decktutor.com o magiccardmarket.eu

si si ovvio intendevo per le fetch ;) comunque mazzo molto interessante...si si ci sono gia su decktutor e sono pure un venditore ahahahah

Ah a proposito trovo molto carino anche il mazzo ad nauseam :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi giocare da solo, con curva di mana bassa e movimento carte direi che Ad Nauseam Tendrils (ANT per gli amici) o la Spanish Inquisition (SI) sono perfetti; cercando su google trovi subito analisi dettagliate e liste, sono mazzi piuttosto famosi.

Se vuoi fare cose più diverse, un lock molto divertente è Stasi+Garruk, il resto è tutor e protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spendere poco sul breve periodo sicuramente modern, se vuoi farlo durare sul lungo probabilmente conviene T 1.5, perché in modern le carte escono fuori formato piuttosto in fretta.

E come è possibile, dato che il Modern non ruota?°°

Comunque, in T1,5, da quello che so, Ad Nauseam è competitivo. In Modern molto (molto) meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...