Vai al contenuto

Gish divino


Messaggio consigliato

allora io verrei creare un gish divino,stavo pensando a qualcosa con uno spadone e forse devoto a kord, ma questo può anche essere cambiato il punto è che mi serve un aiuto per la build considerando che non posso usare il TOB,psionici,MIC livello 14 ma vorrei avere una costruzione che arrivasse anche più avanti.

grazie a tutti in anticipo

PS secondo voi è meglio un gish divino o arcano ? perchè se è meglio facco l'arcano :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo sto giocando adesso e rende tantissimo con bastone ferrato+spine. Il bastone è utilizzabile per fare la raffica (essendo un'arma da monaco) e spine è davvero un incantesimo allucinante per la quantità di danni che infligge.

Il pugno sacro non fa voto di rinunciare a tutte le armi manufatte pena la perdita dei poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' su due piedi mi e' venuta in mente una build piuttosto aggressiva... poi vedi se ti piace più delle altre ma alla fine fanno tutte la stessa cosa:

Chierico(variante che scaccia i draghi se possibile) 1+Pugno sacro 10(così il livello 9 da incantatore e quindi giusto potere)

Shiba p. 1

Monaco 2

---fino al 14 poi---

Divoratore di anime 1 (ma devi fare il malvagio)

Guerriero 2 (per i talenti)

Fist of forest 1

1 livello di qualsiasi altra classe che ti dia un'altro scacciare diverso dai non-morti o di non-morti nel caso tu abbia preso la variante che scaccia draghi o altre cose.

Ovviamente e' d'obbligo i persistenti con metamagia divina.

Dovresti arrivare a fare parecchi danni a colpo e con parecchi colpi che tolgono ogni volta anche un livello! Ma credo l'avessi già intuito...

Spero di averti dato almeno una base sulla quale lavorare! ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà difficile darti dei consigli che non ci siano scritti là...alla peggio vai di chierico + persistenti (evviva l'originalità, trullallero e trullallà) e hai il tuo gish divino...

intanto grazie a tutti per le idee comunque il punto è che non ho trovato spunti per una build di consigli ce ne sono e pure molto buoni XD. comunque volevo evitare il pugno sacro solo per il fatto che con i pugni l'output dei danni cala in confronto a un pg con arma a 2 mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...