Vai al contenuto

build mago multiclasse


Messaggio consigliato


in effetti sono stato un po' sbrigativo nella descrizione :lol:.. partiremo dal liv1, allineamento neutrale/malvagio, manuali permessi solo quelli in italiano ad eccezione del complete scoundrel..

Per quanto riguarda il genere di multiclasse non ho una particolare inclinazione, è la prima volta che giocherò un mago multiclasse quindi stuzzicatemi pure con le vostre proposte!

grazie infinite :-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il complete scroundel, la più bella cosa che mi viene in mente è lo spellwarp sniper: in pratica una build basata sui raggi:

Mago 5/Ladro 1/Spellwarp Sniper 5/Mistificatore Arcano 9

Gli ultimi livelli servono soprattutto ad aumentare ulteriormente il furtivo, mentre i livelli da spellwarp sniper ti permettono di fare qualsiasi cosa. Ora non ho molto tempo, oggi ti posto la build come la vedrei io se ti interessa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

multiclasse di che genere?..arcano/divino, arcano/arcano, arcano/psionico, gish?

dimmi pure quello che ti viene in mente..

- - - Aggiornato - - -

Avendo il complete scroundel, la più bella cosa che mi viene in mente è lo spellwarp sniper: in pratica una build basata sui raggi:

Mago 5/Ladro 1/Spellwarp Sniper 5/Mistificatore Arcano 9

Gli ultimi livelli servono soprattutto ad aumentare ulteriormente il furtivo, mentre i livelli da spellwarp sniper ti permettono di fare qualsiasi cosa. Ora non ho molto tempo, oggi ti posto la build come la vedrei io se ti interessa ^^

gentilissimo, aspetto quando hai tempo allora! Se ti vengono in mente altre idee dimmi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu facessi un mago da guerra? (dragonlance)

In soli 5lvl ti da 2 talenti di metamagia + ogni dado danno diventa da dx---> dx+3...significherebbe passare da un d6 ad un d13 come danno medio xD

oltre ad altre chicche(come lo scudo aegis..bonus Car a ca, senza nome, a 3 alleati...a volontà sembra)

Uno stregone coboldo(rito bla bla bla)4/monaco1/mago da battaglia5/pugno illuminato è un dio della guerra!

Magari rinunciando pure al famiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu facessi un mago da guerra? (dragonlance)

In soli 5lvl ti da 2 talenti di metamagia + ogni dado danno diventa da dx---> dx+3...significherebbe passare da un d6 ad un d13 come danno medio xD

oltre ad altre chicche(come lo scudo aegis..bonus Car a ca, senza nome, a 3 alleati...a volontà sembra)

Uno stregone coboldo(rito bla bla bla)4/monaco1/mago da battaglia5/pugno illuminato è un dio della guerra!

Magari rinunciando pure al famiglio.

Salve a tutti,sto per iniziare una nuova avventura ambientata in Faerun,

sapreste consigliarmi qualche build per mago multiclasse? ;-)

Salve a tutti,sto per iniziare una nuova avventura ambientata in Faerun

Faerun

Poi non capisco cosa c'entri il war mage con il pugno illuminato, ma probabilmente perché sono ignorante io. Cioè, uno potenzia i blast, l'altro tira pugni, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco cosa c'entri il war mage con il pugno illuminato, ma probabilmente perché sono ignorante io. Cioè, uno potenzia i blast, l'altro tira pugni, giusto?

Potresti piantarla con questi interventi inopportuni? Prima le mucche ed ora i pugni, evidentemente tu di lamerate da regole non ne capisci nulla. È chiaro che se potenzi i pugni a quel punto puoi estrarre più dolore liquido (preferiresti che fosse un mago o un pugno illuminato a strizzarti i capezzoli?) e quindi la tua potenza cresce esponenzialmente. N00b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il dweocosa non sia incluso nei materiali disponibili :P

È nell'appendice del Perfetto Sacerdote. Che poi sia in inglese è un altro discorso. :whistle: Comunque si può sostituire con qualsiasi CdP da mago che non faccia perdere LI (anche se è la scelta migliore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso i d6 del furtivo. Comunque sono 10d6 di palla di fuoco (le cdp ti fanno salire il livello da incantatore eh), più i d6 da furtivo, quindi 18d6, con uno slot di terzo livello (i globi che sono di 4° arrivano al massimoa 15d6)...non mi sembra poi così poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...