Vai al contenuto

Mezzo drago umano


Messaggio consigliato

Ciao a tutti=)

Ho un pg di livello 5 mezzo drago di rame/ umano classe monaco al quale ( parlando con il mio master) ho fatto seguire il sentiero del " voto di povertà".

Leggendomi il libro"imprese eroiche" ho letto anche di 1 altro archetipo ottenibile con diverse rinunce e sacrifici, l'archetipo in question è " il santo".

La mia domanda è prima di tutto se è possibile avere più di un archetipo visto che sono gia mezzo drago di nascita.

La seconda è " secondo voi faccio bene a innoltrarmi in questo sentiero"? Ne vale davvero la pena?Si è mai visto un mezzo drago/ santo? @.@

Tengo a precisare che avendo gia il voto di povertà sto facendo buone azioni ogni 30 secondi ( quando mi è possibile) e vorrei anche prendere gli altri voti ad esempio voto di non violenza e voto di pace.

Ringrazio a tutti anticipatamente per la risposta=) sciauu alla prossima O,.,O

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se vuoi fare il santarellino è fantastico. Scherzi a parte: a livello ruolistico è fantastico però lo devi interpretare bene. Il se è possibile avere più archetipi è ovvio, basta che tu legga il manuale delle specie selvagge. Per la domanda se ne vale la pena, beh, scegli tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è prima di tutto se è possibile avere + archetipo visto che sono gia mezzo drago di nascita.

Ottenere più archetipi è tranquillamente possibile, basta solo rispettare la Piramide degli Archetipi, spiegata nel Manuale delle specie selvaggie.

Nel tuo caso il problema non si pone, perché Santo è applicabile a qualsiasi creatura vivente di allineamento buono, tranne esterni od elementali.

Quindi a livello di regole puoi.

La seconda è " secondo voi faccio bene a innoltrarmi in questo sentiero"? Ne vale davvero la pena?Si è mai visto un mezzo drago/ santo? @.@

Il Santo è un archetipo ottimo, inoltre è anche una scelta molto in linea con la via della povertà e dei voti che vuoi prendere. Un mezzo drago può tranquillamente essere un Santo, basta che rispetti l'allineamento. Anche un Drago vero e proprio potrebbe esserlo, d'altronde ci sono draghi buoni come ci sono quelli malvagi.

Come diceva Lucifero però devi ruolarlo bene. Per poter diventare santi però si devono soddisfare particolari condizioni, e a tal proposito di invito a leggere la sezione "Santità" nel Libro delle imprese eroiche, precisamente Capitolo 2 pag. 29

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...