Vai al contenuto

Anima mage illumian


Messaggio consigliato

Buona sera ragazzi, oggi girando per il forum ho scoperto la classe del binder, gli illumian (razza che da un po' volevo giocare) e l'anima mage e ho fatto questa build:

Razza: illumian

Classe e liv: binder 1, stregone 1, anima mage 6 (sembra strano la cdp al 2 ma continuate a leggere e ditemi se è corretto)

Talenti (con due difetti):

dif: improved binding (1º requisito esaurito)

dif: improved sigil (kraun) (un incantesimo di primo, quando lanciato conta di secondo ==> 2º requisito esaurito)

1º: incantesimi rapidi (3º requisito esaurito)

3º: iniziativa migliorata (alla fine ho un +16 all'iniziativa, non male per un mago :lol:)

6º: Expel effige (sempre utile a cambiare l'effige)

Conoscenze piani 4gradi subito quando ancora non è CI (4º requisito esaurito)

Intimidire 4 gradi (5º requisito esaurito)

Quindi al 3º livello ho la classe di prestigio e perdo un solo livello da evocatore o binder, non male giusto? O ho commesso degli errori?

Link al commento
Condividi su altri siti


dif: improved binding (1º requisito esaurito)

dif: improved sigil (kraun) (un incantesimo di primo, quando lanciato conta di secondo ==> 2º requisito

Improved Binding soddisfa senz'altro il requisito per l'Anima Mage.

Le FAQ chiariscono che i requisiti fanno riferimento alla "inherent capacity" di lanciare incantesimi di 2° livello, mentre talenti speciali come Precocious Apprentice conferiscono la "chance" di lanciarli e così non soddisfano il requisito. Questo è stato interpretato in due modi opposti, quando riferito al talento Improved Sigil Krau:

- ISK non conferisce nemmeno la chance, perché non permette di lanciare incantesimi di 2° livello al primo livello del personaggio, ma aumenta il livello effettivo di tot incantesimi. Ergo non soddisfa il requisito

- il talento ISK non viene citato dalla FAQ, quindi è un caso differente; esso conferisce la "inherent capacity" e quindi soddisfa il requisito

In genere, la seconda interpretazione è quella che ha avuto maggior successo nei forum di discussione.

Tutto il resto della build è senza dubbio corretto. Devi solo vedere quale interpretazione applicare al talento ISK e, di conseguenza a quello, vedere se puoi entrare in CdP al livello 3 o al livello 5 ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...