Vai al contenuto

Truenamer, perché la parola fa più male della spada


Messaggio consigliato

Come da titolo, vorrei creare un pg, con questa classe. Indubbiamente userei l'illumian, ma per il resto non ho idea di cosa prendere. Ho 85 punti da distribuire alle caratteristiche +2 dei livelli. Ho accesso a un difetto. Per ultimo ho 14000 monete d'oro. Si parte all'otto e mi servirebbe la progressione di talenti almeno fino al 20.

Ovviamente pensavo ad un truenamer puro vista la mancanza di cdp relative. Nonostante la guida non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

d'altra parte leggi l'ultima frase

Ops...talvolta in mio cervello oscura certe parti dello schermo..asd

D'altra parte mi sono riletto un po' il manuale e effettivamente non mi sembra cosa da nulla...ho provato a buttare giù un inizio build di livello basso (3-4) pensando di farlo poi progredire puro ma mi viene sempre la tentazione di multiclassare.

Le CdP le lasciamo stare...anche perchè trovo buffo che prima ti presentino il Truenamer e poi negli esempi di build delle CdP non ce lo mettano nemmeno...in più si richiedono domini e altre varie cosette che ti spingono al multiclassing.

Quindi non credo di essere in grado di darti una risposta esauriente e completa...e mi scuso di averti dato false speranze (lo so...ho fallito...:sfigato:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...