Vai al contenuto

Aiuto Campagna


Apo

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto conducendo una campagna che ha preso dei risvolti investigativi e visto che i giocatori sembravano presi da questo aspetto ho deciso di dare loro corda e sviluppare di più questo aspetto. Sono entrati nella biblioteca proibita d una città fantasma e hanno trovato diversi libri... e qui arriva la mia idea, abbiamo già stabilito i libri che hanno trovato e la mia idea sta nel riprodurli, li scriverò al computer, ognuno di essi avrà 10 capitoli, una volta stampati accartoccerò le pagine e le bagnerò con un pennello intinto in una soluzione di acqua caffè ed orzo,dopo le legherò ad un cartone piegato in due per fare la copertina.

Il problema è scriverli, quindi vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare delle idee sui possibili capitoli ho già in mente un po' di cose ma il vostro aiuto sarebbe prezioso.

Vi elenco i titoli di libri.

Enciclopedia sui viaggi planari (composta da 5 volumi spiegano un po' come poter viaggiare da un piano all'altro senza ricorrere alle magie come gate e similari)

Forgiatura di Ossa (libro dove vengono presentate le procedure per forgiare armature armi e oggetti con le ossa)

Resurrezione (libro di arti necromantiche dove vengono spiegati in dettaglio come creare rituali sacrificali per riportare in vita persone morte)

La storia del terrore (questo lo ho già creato...)

e un libro su delle invenzioni puramente tecnologiche tutte con lo scopo di torturare al limite della morte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...