Vai al contenuto

Cavaliere d'acciaio


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Una soluzione potrebbe essere:

- Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo).

- Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio.

- Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione potrebbe essere:

- Barbaro 1, con variante Lion Totem, una variante del barbaro (dal manuale complete champion) che ti concede assaltare (attacco completo in carica, anche a cavallo se ricordo bene ma non vorrei essere smentito) al posto di movimento veloce +3m del barbaro (cosa inutile visto che sei a cavallo).

- Guerriero 8, per ottenere tutti i vari talenti per la classe di prestigio.

- Cavaliere 10, classe di prestigio (dal manuale perfetto combattente) focalizzata sul combattimento a cavallo con spada e lancia da cavaliere.

Generalmente non uso il cavaliere, sono solito impugnare armi esotiche e nessuna cdp, ma, perché no, talvolta tre o quattro classi base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stallone metallico dai un'occhiata ai vari manuali dei mostri, c'è un cavallo metallico (che credo vada costruito) con scompartimenti interni e che tematicamente dovrebbe fare al caso tuo.

Oppure se ricordo bene sull'advanced bestiary ci dovrebbe essere un archetipo apposito, forse war-machine... una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...