Vai al contenuto

Ciao a tutti


Wolfsabre

Messaggio consigliato

Gran bel sito,complimenti!...sono un giocatore di ruolo abbastanza stagionato,con esperienza sia nella 3.0/3.5 che nella quarta di D&D(anche se prediligo le prime),come PG di lungo corso ed anche come DM in più di un'occasione(in particolare,ho diretto una campagna di un anno e mezzo sulla falsariga della storia del Signore degli Anelli,dove i giocatori assumevano gradualmente una posizione di prestigio nella zona di Esgaroth e della Montagna Solitaria,dove era meno chiaro come si svolsero gli avvenimenti e chi ne fossero i protagonisti,se non per il fatto che si dovette combattere duramente anche là...).

Posso vantare anche un'esperienza,seppur breve,in Vampire,the Masquerade,anche se francamente prediligo di gran lunga il fantasy classico di D&D...

Mi propongo da subito come PG per qualsiasi avventura basata su D&D;prediligerei di gran lunga un'avventura in un'ambientazione tipicamente fantasy/medievale(stile Signore degli Anelli o Trono di Spade o Forgotten Realms,per intenderci);non amo molto lo stile di gioco 'porte sfondate a calci',per quello ci sono parecchi giochi online...mi piace molto l'interpretazione,ma ancor di più le avventure piene di trame tessute,intrighi,investigazioni,incontri,sorprese eccetera(che dopotutto sono la linfa vitale ed il motivo principale per cui gli avventurieri si avventurano,si mettono a sfondare porte,spaccare teste e quant'altro...).

Avrei anche un'avventura semi-pronta da DM basata su di un ipotetico continuo ideato da me del Signore degli Anelli,ma per il momento vorrei giocare e basta.

Direi che per il momento è tutto...ogni consiglio sul sito,sui forum vari eccetera è chiaramente il benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...