Vai al contenuto

Bestie e bestio


FeAnPi

Messaggio consigliato

Dopo i non morti, è la volta degli animali: mi piace che i miei giocatori di ruolo affrontino tante sfide, e tendo a gradire poco i nemici classici del fantasy (come coboldi, goblin, orchi, orchetti, porchetti e affini).

DSC04254.JPG

DSC04255.JPG

DSC04263.JPG

Ma non per questo mi dispiace inserire qualche mostrone di tanto in tanto, eh!

DSC04271.JPG

Di tutte queste miniature, per ora solo ratti e gattoni sono stati usati in qualche partita; i ratti in un sotterraneo, un oscuro dungeon dominato da un demone pesantemente ispirato a Nurgle, e i gattoni come pantere al seguito di una temibile stregona elfica che ha decisamente messo alle strette il party. La sessione era la stessa per cui avevo in serbo l'orda di non morti, fra l'altro.

Che altro aggiungere? Beh, magari che se volete vedere qualche altra foto, o leggere qualche altro delirio riguardo a questi pezzi, potete dare un'occhiata al relativo post sul mio blog.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Credo di essermi innamorata di quel ragno. E Palla di Neve è fantastico, dovrei fare qualcosa anch'io per dare al mio gruppo il Padella che si meritano (non ricordo più chi lo abbia chiamato così)

Infine ti dirò, grazie agli Space Wolves ne ho dipinti 10 di lupetti, e concordo... il lupo bianco non può mancare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...