Vai al contenuto

Il cartone animato di cui non ti stancheresti mai


Serie animata che continuereste a rivedere  

194 voti

  1. 1. Serie animata che continuereste a rivedere

    • I Simpson
      68
    • Mila e Shiro
      2
    • Holly e Benji
      6
    • Ken il guerriero
      29
    • I cavalieri dello Zodiaco
      19
    • Lupin
      9
    • Dragon Ball
      19
    • Le Tartarughe Ninja
      1
    • Denver
      1
    • Altro (specificare)
      36


Messaggio consigliato


Grandissimi i Simpson, i Cavalieri mi hanno insegnato molto ma ce n'è uno che li batte tutti: Hokuto no Ken!

Io ho ricordi molto "antichi", ma per quanto vada indietro con la memoria non riesco a ricordare un giorno in cui non conoscessi già Ken il Guerriero.

Il mio preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto solo ora questo topic (mi spiego anche il perché :rolleyes:) che però è carino.

Ho votato "Ken il Guerriero", anche se avrei messo tre voti, a Ken, a "I Cavalieri dello Zodiaco" (perdonate se però preferisco dire Saint Seiya) e "Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo" (mettiamolo tutto sto titolo!!! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi paragonare i film di pieraccioni ad un cartone animato???

un genitore dovrebbe sentirsi tranquillo a lasciare un bimbo piccolo davanti alla tv alle 2 del pomeriggio mentre guarda un cartone animato. Quel cartone animato non è adatto ad un bambino, non dico certo di mettere un bimbo davanti ai teletabis (nn so come si scrive), ma i griffin sono esagerati.

e poi per quanto il bimbo possa essere piccolo intuisce che se un poppante è cn un coltello in mano in direzione della mamma non lo fa certo per giocare...

E Beep-Beep dove lo mettiamo? Lo vogliamo togliere da prima del telegiornale? Suvvia, che vergogna, un lupo che cade in un burrone! Potrebbe essere altamente pericoloso per un bambino che pensa: "Lo ha fatto Willie il coyote, lo faccio pure io."

Stessa cosa che ho detto del wrestling. Poi non vedo niente di diseducativo nei Griffin, Beh, a parte Stewie (vorrei un figlio del genere). Un genitore, a regola, dovrebbe sapere cosa guarda suo figlio. Se non vuole che guardi i Griffin, lo spedisce a giocare coi Lego. Non lo parcheggia davanti alla TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...