Vai al contenuto

You Make the Card


Messaggio consigliato

Sbaglio o qui nessuno parla di "You Make the Card 4" ?!?!

E' specie di sondaggio che la wizard ha fatto già 3 volte e che ha dato alla luce delle carte create dalla community di Magic.

La più famosa e unica tra le 3 che sia utile è: crucible of worlds

Link: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/feature/238

La Wizard, in occasione del 20esimo anniversario ha dato il via alla quarta edizione, la prima parte è gia iniziata e

allo spareggio tra Landa e Incantesimo arrivate parimerito vince.... Incantesimo!

http://wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/feature/240

Dal 2 aprile aprono il voto per decidere di che COLORE dovrà essere....pensateci bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

Con oggi sono stati comunicati i risultati dei precedenti sondaggi: Incantesimo Nero "globale" (non Aura o Incanta Creatura, per intenderci).

Avete già inviato le vostre proposte? Avete tempo fino a mercoledì compreso!

Io confesso di aver votato (se ricordo bene) per il Blu, ma un Incantesimo Nero mi ha dato la possibilità di proporre una cosa che avevo in mente da qualche tempo, che si adatta piuttosto bene al tipo di carta ed al colore, secondo me.

Vediamo cosa ne viene fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Con oggi sono stati comunicati i risultati dei precedenti sondaggi: Incantesimo Nero "globale" (non Aura o Incanta Creatura, per intenderci).

Avete già inviato le vostre proposte? Avete tempo fino a mercoledì compreso!

Io confesso di aver votato (se ricordo bene) per il Blu, ma un Incantesimo Nero mi ha dato la possibilità di proporre una cosa che avevo in mente da qualche tempo, che si adatta piuttosto bene al tipo di carta ed al colore, secondo me.

Vediamo cosa ne viene fuori!

Di sicuro gli arriveranno ottocento varianti di Necropotenza... però non so, una sorta di tutore ripetibile non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene -.- questa parte del concorso è riservata solo a chi vive negli USA o in Canada. Bella me**a.

Come come? Ma sei sicuro di questa cosa? Dove lo dicono??!!

Personalmente, credo sia il momento di proporre qualcosa che tanti stanno aspettando:

"Cards in graveyards can't be exiled"

Ora devo pensare però a un card concept che sia adeguato.:cool:

Sono curioso, voi a cosa avete pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...